|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ge force2 go o Ati Mobility RADEON M6 !
Salve, sono indeciso se acquistare un toshiba (serie 3000-514) con una ge force 2 go o un compaq (serie 2700ea)con una Ati Mobility RADEON M6 .
qualcuno mi da' un consiglio soprattutto dal punto di vista grafico ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
il toshiba ha 16mega... il compaq 32mega
sembra... dico sembra... ![]() ma forse l'ATI puo' vantare una migliore qualita' d'immagine nel 2D (...DVD...).... dato che le viene storicamente attribuito, ma che non posso confermare poiche' non ho potuto provare direttamente le due GPU.... ![]() jacopo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Verissimo, la radeon anche su portatili, vanta una qualità miglior sul dvd
Se devi scegliere trai due tieni conto che: Il compaq ha uno schermo da 15 contro quello da 14 del toshiba Il toshiba ha in + una porta ad infrarossi, una porta usb, 2 slot pcmcia tipo 2 (il compaq ne ha solo uno per cui no schede tipo 3), uno slot smartcard Esteticamente dipende dai gusti. Come solidità e assistenza il toshiba mi sembra superiore ma anche su questo magari qualcun altro la pensa diversamente.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Come dimensione e peso il migliore e' il toshiba?
E come materiale costruttivo? Teb
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il toshiba è decisamente + leggero (circa 2.6 Kg....)
Come qualità costruttiva mi sembrano simili. Come display è migliore (a parer mio) il toshiba ma dipende anche dai gusti.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.