|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
3exgmrgml19.exe???cos'è??
Ciao a tutti..sapreste dirmi di cosa si tratta?? 3exgmrgml19.exe??
grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dal nome al 99,9% un virus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Moboh, su google non si trova
![]() |
#4 |
Bannato
|
Molti virus generano exe con nomi a caso per questo su google non si trovano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monopoli(BA)
|
caro Nibos siamo compagni di sventura....eh si....quel sorto di impiastro è una carogna...infatti crea si file eseguibili sparsi per il disco, che file *.pf nella cartella PREFETCH !!!!!!!!! Ed il tutto è automatico !!!!!!!!!
I miei friends mi hanno parlato dei rootkit (nn sò se si scrive così), cioè carogne ke si intrufolano benissimo e ke si rigenerano automaticamente....ma fortunatamente sono riuscito a risolvere il tutto....Ho daprima fatto una scansione con il mio bel NOD 32 v2.7 ..... Poi ho installato Zone Alarm e fatto attraverso esso una scansione anti spyware...dopodichè sembra essere scomparso....comunque controlla anche installazioni anomale ( a me ne risultavano un paio ke ho subito rimosso...tra cui una che mi ricordo si chiamava BONJOUR) e poi controlla ancora sono stati creati permessi in automatico nel firewall che usi !!!!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
e io che pensavo che l'antivirus servisse a controllare i file prima di eseguirli...
![]() di solito quei virus li si tolgono anche a mano... il problema è capire cosa togliere... guarda se ti ha lasciato qualche chiave di registro bastarda e qualche exe nella cartella temp... alle volte assumono nomi simili a quelli dei fil di sistema... occhio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monopoli(BA)
|
Io ho ritenuto opportuno effettuare tutte le scansioni possibili e inimmaginabili prima di mettere mani nel registro di sis !!!!!!!!!!! Non si sà mai....metti ke si tocca qlks d'importante senza accorgersene....è troppo rischioso !!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
Infatti io faccio sempre la rimozione a mano... raramente lavora l'antivirus
![]() Basta cercare nelle giuste cartelle... consiglio comunque di cancellare del tutto il contenuto della cartella Prefetch, svuotare la cartella Temp o manualmente o usando CCleaner e poi fare un log di HijackThis da analizzare sul sito. In questo modo i virus semplici si eliminano facilmente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.