|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Hosting per joomla
Salve a tutti...sono giorni che leggo da tutte le parti nel web per trovare un hosting con un buon rapporto prezzo/qualità (anche dell'assistenza)/spazio...
Ho provato ad acquistare un piano hosting ma avevo problemi con i permessi (dovevo settare tutto a 777 per lavorare e non mi sembrava una bella cosa) e l'hoster mi ha restituito i soldi del piano... Adesso sono punto a capo...vorrei acquistare solo il piano hosting e trasferire il dominio su domain register ma non so quale piano attivare.... Premetto che il sito è amatoriale, realizzato con joomla, ed ha pochissime visite (max 150 al giorno). Non vorrei spendere una cifra enorme perchè devo sborsare i soldi di tasca mia e non ho nessun tipo di rientro economico... Mi stavo indirizzando su questi 2 servizi di hosting: webperte.com hostingperte.it ma ho letto in giro che si hanno problemi con il safe_mode perchè settato su on... Per favore mi consigliate qualche soluzione? Ringrazio anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Con chi hai avuto problemi di hosting? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho avuto problemi di permessi...e alla fine oggi mi ha rimborsato i soldi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho registrato alcuni domini con Hostek.
Hanno anche il servizio di assistenza telefonica, sono brava gente. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ricordo ma se fai un giretto sul sito penso che trovi al risposta.
Il fatto che gli puoi telefonare dovrebbe già dirti qualcosa. Joomla, Websitebaker, 2 Nucleus. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se non erro i server sono in America e l'assistenza telefonica è anche a pagamento (è un numero a valore aggiunto...199)...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'assistenza è su un 199, perchè? Ti aspettavi un numero verde? Guardati un po' attorno, non sono poi molti i fornitori hosting che hanno l'assistenza telefonica. Come ho detto i server non ricordo dove siano. Se mi dici che sono in USA, per me sta bene. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.