|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NO PIRATERIA! Come posso installare ArcGIS al 100% senza chiamare il tecnico?
Ciao ragazzi ho ArcGIS 9.2 desktop ma ho alcuni problemi di installazione, ovvero:
1) Mentre installo il componente “ArcSDE” si genera un messaggio di errore e poi al termine dell’installazione mi chiede un dato strano che non so. Io vorrei installare il software al 100%. 2) Non riesco ad installare i componenti ArcGIS Desktop SDK for the Microsoft.NET Framekork perché mi compare il messaggio di errore 02 (vedete immagini) 3) Non riesco ad installare i componenti ArcGIS Desktop SDK for Visual C++ perché mi compare il messaggio di errore 03 (vedete immagini) Aiutatemi per favore!!! Le immagini 01, 02 e 03 le trovate qui: http://rapidshare.com/files/93814391/Desktop.zip Grazie e un bacio con affetto a tutti i professionisti di questo forum |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Puoi provare con FixStrangeUnknownData.exe della SgrazioSoft. Quote:
Mi sembra che la Express sia gratuitamente scaricabile dal sito Microsoft. Quote:
Questo software che serve per programmare (come quello del punto 2) non è gratuito! |
|||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi dai una mano a cercare le 2 librerie perpiacere?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono librerie, sono vere e propri suite di programmazione professionale. Ultima modifica di Zimmemme : 22-02-2008 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
doremi se come dici il software è originale non vedo quale sia il problema a contattare il centro assistenza della software house. non ti mandano di certo un tecnico a casa in carne e ossa.
il problema che presenti è tipico da software "curati" ![]() facciamo così, posta un'immagine che accerti la validità del software, altrimenti sono costretto a chiuderti la discussione e ti prendi anche un paio di giorni di sopsensione. sai bene come funzionano le regole del forum. se mi dovesi sbagliare riguardo la provenienza chiedo scusa e cercheremo di darti l'aiuto possibile. puoi rispondermi in pm, altrimenti procedo come ti ho detto. ciao ![]()
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 22-02-2008 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao cara (o caro?
![]() sarebbe il software di cui parli qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1644779 tra l'altro come ti hanno giustamente detto anche su cadlandia: http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9694 (dove hai postato lo stesso identico problema) se il software è orginale. chiami l'assistenza o usufruisci dei servizi online (ci sono utenti che hanno ricevuto assistenza da desktop remoto...pensa un po'). detto questo direi che è un po' subdolo e, permettimi, anche un po' infantile fingersi donna per avere risposte più numerose e veloci ![]() già su altri thread in hwupgrade era stata avvertita la cosa. lo stesso pensano sul forum di cadlandia. e ovviamente lo penso anch'io. dato che sei stato richiamato più volte per le discussioni che apri, gli argomenti trattati, il non rispetto delle regole del forum, e che usi sempre questo metoduccio (poi tra l'altro se vuoi farlo per bene non parlare al maschile e poi mandare tanti baci o comunicare un nome al femminile ![]() quindi per ora vieni sospeso(a) 2 giorni per la questione software 3 giorni per tutti i baci che mandi ![]() 5giorni in tutto se hai chiarimenti da fare puoi tranquillamente contattarmi in pvt ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.