|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Messaggio strano
Ciao ragazzi io non scrivo molte volte nel forum è perchè con il pc non ci vado tanto daccordo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
benvenuto nel forum premesso che quello che hai nn è assolutamente un buon antivirus, e ti consiglio di cambiarlo, e di passare ad un altra soluzione free come avira antivir oppure avg free detto questo, avast ti dice che c'è una email sospetta......x il momento, se nn presenti problemi al pc, ti consiglio di fare una bella scansione online con kaspersky e postare qui il log: http://www.kaspersky.com/virusscanner la scansione è un po lunga, ma ha il pregio di fare una scansione approfondita di tutto il tuo pc PS: e già siamo a 2 stasera con sti avatar...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
si vede che sono una mosca bianca....o un genio incompreso......o con una fortuna da casinò......che strano........
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.