|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Pointline Autocad 2d
Sto' utilizzando da poco Pointline cad presso uno studio di progettazione, e purtroppo venendo da autocad mi trovo molto male (sono 1 un mese di prova e quindi dovranno poi assumermi), la mia domanda è ma in pointline si disegna solo con le coordinate relative assolute?
O ci sono altre variabili? Per esempio: se devo fare una linea di 500 metri orrizzontale, scrivo 500,0. perche' 500 sull'asse x e 0 sull'asse y. In autocad scrivevi 500 con orto attivato. La' si fa per forza cosi'? Lo scroll del mouse non funziona inoltre. Attendo informazioni, il sito di pointline non esiste piu'. Illuminatemi gente. Se conoscete siti e tutorial su point line postateli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
In ufficio dovrebbero avere una vecchia versione, perchè l'ultima scaricata dal sito è praticamente uguale a autocad e c'è i lsistema di riferimento che torna, senza stare a digitare 0,....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace ma no so proprio aiutarti.
![]() che versione utilizzate ora? e l'ultima qual'è? prova a dare un'occhiata nei forum specifici tipo cadlandia, sicuramente troverai più notizie ![]() magari Zimmemme potrebbe aiutarti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.