|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Webcam
Ciao a tutti,
ho un problema con una webcam della trust, sia con windows xp che 2000. Non riesco ad installarla, entrambi i sistemi non riconoscono la webcam! Premesso che entrambi i sitemi op sono aggiornati e originali e le webcam sono 2 uguali su 2 pc diversi. Ma il problema è lo stesso per entrambi. La webcam è la 320 della trust ma non capisco cosa devo fare! Ciao e grazie. Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I driver li hai installati?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Hai seguito correttamente la procedura di installazione? Potresti essere più preciso nel riportare il tipo di errore che riscontri?
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho scaricato i driver dal sito della trust.
Li ho installati ma niente. Mi consigliano di riavviare il pc, lo faccio ma la webcam non viene riconosciuta! Ci sto sbattendo la testa da un sacco di tempo. Da quando ho formattato i pc non viene più riconosciuta! Ke kaxxxxxxx Andrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.