|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
TIM: Da pochi giorni ricevo continui messaggi di offerte attivate sulla mia sim
Salve, questa cosa mi sta scocciando non poco, da qualche giorni ricevo 3 o 4 messaggi al giorno dal 4916, che mi dicono che sulla mia sim sono state attivate offerte, come la maxi tim internet, la tv, ecc, in automatico senza che io le abbia mai richieste.
Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che si attivano in automatico, di stare tranquillo che non pagherò nulla, ora visto che io non mi fido nella maniera più assoluta, mi chiedo se anche a qualcuno di voi accade ciò. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
anke a me...
Mi hanno attivato GRATIS 2 promo internet ke costano 30€ l'una... poi traffico voce e altro... Si vede che ha paura di perdere clienti e ne premia alcuni x farli retare con lei... anke oggi 2-3 messaggi di promo o offerte...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tutto normale. La Tim in questi giorni stà inviando 2 milioni di sms al giorno per promuovere le sue offerte. Cerca in giro e troverai la notizia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Se hai cambiato telefono di recente, ti si attivano in automatico le Prova Tim, che sono gratuite, e in più la Maxxi Alice mese per il wap e la Maxxi Alice messenger, sempre gratuitamente.
Le Prova Tim esistevano già anche prima, solo che bisognava richiedere l'attivazione.. invece adesso si attivano automaticamente
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.