|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sardegna nord, dove?
Per quest'estate (luglio-agosto) ho trovato un appartamento a prezzo stracciato a Badesi, 2km dal mare, c'è la spiaggia vicino... mi interessa sapere se nel raggio di 30km (quindi, da Castelsardo a Santa Teresa, più o meno) ci sono locali, pub, pizzerie o comunque se ci sono cittadine sul mare con un pò di movimento la sera... sono venuto l'ultima volta nel 99 a Valledoria ma non c'era anima viva
![]() grazie a tutti i sardi, per metà sono uno di voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bhe sicuramente Castelsardo d'estate è molto carina e molto viva.Ci sono stato qualche anno fa e i negozi rimanevano aperti fino a tardi per i turisti e c'era anche qualche discoteca molto carina.Te la consiglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
non sono un grande esperto di quelle zone pero' un mio amico passa parecchie serate in estate a santa teresa.
ora non so se quando rientra alle 8 del mattino le serate le trascorra proprio li o si sposti da qualche altra parte comunque in questi ultimi anni si e' ravvivato un po tutto! magari quando arrivi vai a mangiarti una pizza e prova a chiedere al cameriere che sicuramente e' informato su quali locali in quel periodo stanno andando. saludos
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
|
quoto su Castelsardo davvero molto carina (se non ricordo male è quella con l'orso)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Parecchie estati fa avevo preso casa in affitto dalle parti di CastelSardo. Poi la sera mi spostavo sempre verso ALGHERO : ottima città per la vita notturna.Mi ricordo che facevamo 50 Km andare 50 Km tornare . tutte le sere . Ma per la f...a questo ed altro ...
![]() Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Alghero è bella
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bene, questo mi rinfranca molto.
Altra domanda: nel 1998 in sardegna praticamente non esistevano spiagge organizzate, a pagamento... ora come siamo messi? Ad esempio, nella lunga spiaggia di badesi mare, ci sono stabilimenti? (a me non interessa che ci siano, anzi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
a meno che non sia un'eccezione, ma ne dubito, stabilimenti non ne troverai o al massimo ne troverai qualcuno (ma ripeto: non la conosco) che comunque non ti impedira' l'eccesso alla libera spiaggia come ad esempio nella spiaggia del poetto a cagliari. e' molto probabile invece che trovi parcheggi a pagamento dove per una giornata intera chiedono in genere 4-5€. stai pure sereno: la sardegna offre praticamente solo spiagge libere.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
viva le spiagge libere ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In realtà guardavo quelle di paginegialle, sono sicuramente più recenti di 3 anni perchè vicino a casa mia vedo una rotatoria ultimata l'estate scorsa... a meno che l'aggiornamento cambi da luogo a luogo ma non credo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi trovare più vita vai in zona Olbia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Io vado in Sardegna (Zona Valledoria-Viddalba) 2 volte tutti gli anni,perche' la mia ragazza ha i genitori li.Alla sera si esce sempre,ma anche di estate la maggior parte della gente che si trova in disco e pub e' gente di li e non turisti.Se uno non cerca il massimo alla sera ce ne' di movimento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.