Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 15:59   #1
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Sardegna nord, dove?

Per quest'estate (luglio-agosto) ho trovato un appartamento a prezzo stracciato a Badesi, 2km dal mare, c'è la spiaggia vicino... mi interessa sapere se nel raggio di 30km (quindi, da Castelsardo a Santa Teresa, più o meno) ci sono locali, pub, pizzerie o comunque se ci sono cittadine sul mare con un pò di movimento la sera... sono venuto l'ultima volta nel 99 a Valledoria ma non c'era anima viva

grazie a tutti i sardi, per metà sono uno di voi
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:05   #2
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

up
Old 23-02-2008, 12:05   #3
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

nessuno mi aiuta?
Old 24-02-2008, 13:26   #4
135tpi
Junior Member

L'Avatar di 135tpi

Iscritto dal: Jul 2006
Bhe sicuramente Castelsardo d'estate è molto carina e molto viva.Ci sono stato qualche anno fa e i negozi rimanevano aperti fino a tardi per i turisti e c'era anche qualche discoteca molto carina.Te la consiglio...
135tpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:28   #5
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
non sono un grande esperto di quelle zone pero' un mio amico passa parecchie serate in estate a santa teresa.
ora non so se quando rientra alle 8 del mattino le serate le trascorra proprio li o si sposti da qualche altra parte comunque in questi ultimi anni si e' ravvivato un po tutto!
magari quando arrivi vai a mangiarti una pizza e prova a chiedere al cameriere che sicuramente e' informato su quali locali in quel periodo stanno andando.
saludos
Old 26-02-2008, 11:55   #6
SimonCell
Junior Member

L'Avatar di SimonCell

Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
quoto su Castelsardo davvero molto carina (se non ricordo male è quella con l'orso)
Old 26-02-2008, 16:45   #7
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Parecchie estati fa avevo preso casa in affitto dalle parti di CastelSardo. Poi la sera mi spostavo sempre verso ALGHERO : ottima città per la vita notturna.Mi ricordo che facevamo 50 Km andare 50 Km tornare . tutte le sere . Ma per la f...a questo ed altro ...

Ciao
Old 26-02-2008, 19:55   #8
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Alghero è bella
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 00:57   #9
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Quote:
Originariamente inviato da dorzo Guarda i messaggi
Parecchie estati fa avevo preso casa in affitto dalle parti di CastelSardo. Poi la sera mi spostavo sempre verso ALGHERO : ottima città per la vita notturna.Mi ricordo che facevamo 50 Km andare 50 Km tornare . tutte le sere . Ma per la f...a questo ed altro ...

Ciao
nelle ultime due estati alghero ha perso molto da questo punto di vista, contrariamente alla zona nord orientale (da san teodoro fino a santa teresa per intenderci) che invece sta diventando sempre piu' attiva!
Old 27-02-2008, 06:42   #10
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Bene, questo mi rinfranca molto.

Altra domanda: nel 1998 in sardegna praticamente non esistevano spiagge organizzate, a pagamento... ora come siamo messi? Ad esempio, nella lunga spiaggia di badesi mare, ci sono stabilimenti? (a me non interessa che ci siano, anzi)
Old 10-03-2008, 13:55   #11
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi

Altra domanda: nel 1998 in sardegna praticamente non esistevano spiagge organizzate, a pagamento... ora come siamo messi? Ad esempio, nella lunga spiaggia di badesi mare, ci sono stabilimenti? (a me non interessa che ci siano, anzi)
?
Old 10-03-2008, 15:17   #12
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Quote:

badesi non la conosco come spiaggia.
a meno che non sia un'eccezione, ma ne dubito, stabilimenti non ne troverai o al massimo ne troverai qualcuno (ma ripeto: non la conosco) che comunque non ti impedira' l'eccesso alla libera spiaggia come ad esempio nella spiaggia del poetto a cagliari.
e' molto probabile invece che trovi parcheggi a pagamento dove per una giornata intera chiedono in genere 4-5€.
stai pure sereno: la sardegna offre praticamente solo spiagge libere.
Old 10-03-2008, 15:20   #13
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
badesi non la conosco come spiaggia.
a meno che non sia un'eccezione, ma ne dubito, stabilimenti non ne troverai o al massimo ne troverai qualcuno (ma ripeto: non la conosco) che comunque non ti impedira' l'eccesso alla libera spiaggia come ad esempio nella spiaggia del poetto a cagliari.
e' molto probabile invece che trovi parcheggi a pagamento dove per una giornata intera chiedono in genere 4-5€.
stai pure sereno: la sardegna offre praticamente solo spiagge libere.
guardando su google map su una spiaggia di 8km osservo 4-5 stabilimenti (uno con un centinaio di ombrelloni, gli altri 20-30) che su una spiaggia così lunga sono pochi, lo spazio libero è molto. Per il parcheggio, se sarà a pagamento, andremo a piedi (2km).
Old 11-03-2008, 16:25   #14
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Quote:
guardando su google map su una spiaggia di 8km osservo 4-5 stabilimenti (uno con un centinaio di ombrelloni, gli altri 20-30) che su una spiaggia così lunga sono pochi, lo spazio libero è molto. Per il parcheggio, se sarà a pagamento, andremo a piedi (2km).
le foto di google maps sono di circa tre anni fa quindi potresti trovare qualcosina in piu' rispetto a quello che hai visto. comunque se anche dovessero essere una decina, su una spiaggia di 8km e' nulla!!!
viva le spiagge libere .
Old 11-03-2008, 17:31   #15
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

In realtà guardavo quelle di paginegialle, sono sicuramente più recenti di 3 anni perchè vicino a casa mia vedo una rotatoria ultimata l'estate scorsa... a meno che l'aggiornamento cambi da luogo a luogo ma non credo...
Old 12-03-2008, 16:46   #16
erikuzza
Junior Member

L'Avatar di erikuzza

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Quote:
Per quest'estate (luglio-agosto) ho trovato un appartamento a prezzo stracciato a Badesi, 2km dal mare, c'è la spiaggia vicino... mi interessa sapere se nel raggio di 30km (quindi, da Castelsardo a Santa Teresa, più o meno) ci sono locali, pub, pizzerie o comunque se ci sono cittadine sul mare con un pò di movimento la sera... sono venuto l'ultima volta nel 99 a Valledoria ma non c'era anima viva

grazie a tutti i sardi, per metà sono uno di voi
A Castelsardo c'è un pò di gente come anche a Santa Teresa.
Se vuoi trovare più vita vai in zona Olbia
erikuzza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:44   #17
M.@.T.T.I.A
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Io vado in Sardegna (Zona Valledoria-Viddalba) 2 volte tutti gli anni,perche' la mia ragazza ha i genitori li.Alla sera si esce sempre,ma anche di estate la maggior parte della gente che si trova in disco e pub e' gente di li e non turisti.Se uno non cerca il massimo alla sera ce ne' di movimento.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian