|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Problema visualizzazione sito
Ragazzi ho Windows Xp con internet explorer 7.
Volevo sapere se qualcuno sa il motivo x cui nn riesco a visualizzare il sito della mia scuola? http://www.uninsubria.it/pls/uninsub...id_pagina=1448 Mi dice le seguenti cose: Cause più probabili: È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione. Se si è fatto clic su un collegamento, potrebbe non essere aggiornato. Possibili operazioni: Digitare nuovamente l'indirizzo. Torna alla pagina precedente. Vai a e cercare le informazioni desiderate. Ulteriori informazioni Ho provato su altri pc e funziona e nn capisco il motivo x cui sul mio nn va!! Inoltre ho provato anke ad accedere in altre aree del sito della scuola e solo a me nn funziona Qualcuno sa aiutarmi? Anke xkè mi serve quel sito. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai provato solo con IE o hai tentato altri browser?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Xò su altri pc ke hanno solo IE funziona...è qst ke nn riesco a capire Ho provato ora con mozilla firefox e funziona!!! Ultima modifica di Fabietto206 : 20-02-2008 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
da dove tenti di accedere, dalla wireless dell'uni o da casa? hai qualche programma blocca ip? IE accede a tutto il resto del sito dell'uni (elearning, mail....)?
(scienze e tecnologie dell'informazione, terzo anno ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ho programmi blocca IP. L'e-learning funziona correttamente!! In pratica se vado sulla pagina principale del sito va, xò se tento di accedere a qualsiasi altra sezione mi dice sempre pagina nn trovata!! Cosa ke cn firefox nn succede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
A me funziona bene,è anche molto veloce nella risposta
![]() Provider? Un problema di DNS ![]() ![]() Edit:non sono i DNS se con Firefox funziona... Pulisci i files temporanei e riprova. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.