|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sistema 2.0 o 2.1 per televisore
Salve a tutti,
mi scuso se magari ho aperto l'n-sima discussione a riguardo, ma non ho trovato niente tra le discussioni che facesse a mio caso. Arrivando al dunque, ho comperato un monitor lcd da 22" con tuner integrato per guardare la tv. Questo televisore è stato collegato ad un pc da cui prende sia il segnale audio che video, in modo da guardarmi i film e giocare. Per quanto riguarda il video nessun problema, ma per quanto riguarda l'audio è proprio pessimo. Sto cercando così un sistema 2.0 (preferibilmente dati i problemi di spazio) o anche 2.1 da affiancare al televisore da 22" che prenda il segnale audio dal computer. Non cerco niente di stratosferico in quanto le casse vengono utilizzate a volumi discreti per giocare e vedere film e non per ascoltare musica. Quello che mi interessa soprattutto è che le casse non siano troppo ingombranti, carine e che costino intorno ai 50 euro. Attendo tanti consigli e ringrazio in anticipo tutti. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non erro queste costano prorpio 50 euro
sono amplificate e hanno un paio di controlli sul retro per i bassi. http://www.empiremedia.it/site/prodo...onitor&lingua= Per il sistema 2.1 puoi chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522 Ultima modifica di mentalrey : 19-02-2008 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Intorno ai 50€, (chi mi conosce lo sà
Per un 2.0, quoto mentalrey: EMPIRE R1000 TCN
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
diciamo che anch'io preferirei un 2.1 (in quanto dotato di sub) ma non ho tutto questo spazio. E perciò preferirei optare per un sistema 2.0. L'empire R1000 non mi sembrano male, unico pecca sono un po grandine e non hanno un telecomando. Se fosse da salire di prezzo c'è qualcos'altro che magari è più piccolo e dotato di telecomando?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
2.0 con telecomando
Fatti un giro sul sito di Altec Lansing, Creative e Logitech, fatti una mini-lista e poi torna.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.