Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2008, 12:33   #1
elcachondosupersonico
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Sistema 2.0 o 2.1 per televisore

Salve a tutti,
mi scuso se magari ho aperto l'n-sima discussione a riguardo, ma non ho trovato niente tra le discussioni che facesse a mio caso.
Arrivando al dunque, ho comperato un monitor lcd da 22" con tuner integrato per guardare la tv. Questo televisore è stato collegato ad un pc da cui prende sia il segnale audio che video, in modo da guardarmi i film e giocare. Per quanto riguarda il video nessun problema, ma per quanto riguarda l'audio è proprio pessimo. Sto cercando così un sistema 2.0 (preferibilmente dati i problemi di spazio) o anche 2.1 da affiancare al televisore da 22" che prenda il segnale audio dal computer. Non cerco niente di stratosferico in quanto le casse vengono utilizzate a volumi discreti per giocare e vedere film e non per ascoltare musica.
Quello che mi interessa soprattutto è che le casse non siano troppo ingombranti, carine e che costino intorno ai 50 euro.

Attendo tanti consigli e ringrazio in anticipo tutti.

Saluti
elcachondosupersonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:02   #2
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Se non erro queste costano prorpio 50 euro
sono amplificate e hanno un paio di controlli sul retro per i bassi.
http://www.empiremedia.it/site/prodo...onitor&lingua=

Per il sistema 2.1 puoi chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522

Ultima modifica di mentalrey : 19-02-2008 alle 15:04.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:34   #3
dibassmax
Member

L'Avatar di dibassmax

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da elcachondosupersonico Guarda i messaggi
Salve a tutti,
mi scuso se magari ho aperto l'n-sima discussione a riguardo, ma non ho trovato niente tra le discussioni che facesse a mio caso.
Arrivando al dunque, ho comperato un monitor lcd da 22" con tuner integrato per guardare la tv. Questo televisore è stato collegato ad un pc da cui prende sia il segnale audio che video, in modo da guardarmi i film e giocare. Per quanto riguarda il video nessun problema, ma per quanto riguarda l'audio è proprio pessimo. Sto cercando così un sistema 2.0 (preferibilmente dati i problemi di spazio) o anche 2.1 da affiancare al televisore da 22" che prenda il segnale audio dal computer. Non cerco niente di stratosferico in quanto le casse vengono utilizzate a volumi discreti per giocare e vedere film e non per ascoltare musica.
Quello che mi interessa soprattutto è che le casse non siano troppo ingombranti, carine e che costino intorno ai 50 euro.

Attendo tanti consigli e ringrazio in anticipo tutti.

Saluti
Potresti provare anche il nortek viz a viz express (circa 45 euro) composto da due satelliti regolabili come vuoi (ruotano sul loro asse) e un sub di generose dimensioni che offre dei bassi buoni. Io ho avuto modo di ascoltare questo sistema da mio cugino che l'ha collegato al suo tv lcd e ti posso dire che i 45 euro sono davvero spesi bene insomma: suono pulito, bassi poderosi (soprattutto per i film), filocomando che ti permette di regolarne il volume... Ah dimenticavo anche con la musica va bene. Se vuoi darci un'occhiata vai su www.nortek.it e vedrai che è anche bello esteticamente. I watt rms dovrebbero essere 35. Poi c'è il nortek viz a viz express che è simile a quello che ti ho descritto ma è dotato di 60 watt rms. Saluti, mario
dibassmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 18:48   #4
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Intorno ai 50€, (chi mi conosce lo sà ) consiglio l'Hercules xps 2.140, se vuoi un 2.1.
Per un 2.0, quoto mentalrey: EMPIRE R1000 TCN
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 20:07   #5
elcachondosupersonico
Member

Iscritto dal: Jan 2007
diciamo che anch'io preferirei un 2.1 (in quanto dotato di sub) ma non ho tutto questo spazio. E perciò preferirei optare per un sistema 2.0. L'empire R1000 non mi sembrano male, unico pecca sono un po grandine e non hanno un telecomando. Se fosse da salire di prezzo c'è qualcos'altro che magari è più piccolo e dotato di telecomando?
elcachondosupersonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 21:03   #6
mister giogio
Senior Member

L'Avatar di mister giogio

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
2.0 con telecomando ..............................la vedo mooolto difficile.

Fatti un giro sul sito di Altec Lansing, Creative e Logitech, fatti una mini-lista e poi torna.
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian