|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
[ASP o PHP] Cerco Script Vari già pronti all'uso
Gentili utenti,
avrei bisogno di sapere se e dove è possibile trovare degli script pre-confezionati (possibilmente free) che svolgano queste funzioni: 1- Gestione avanzata utenze sito (Registrazione, Login, Gestione profilo, Inserimento commenti in determinata categoria o articolo, Inserimento File personali in determinata zona del sito, Inserimento immagini) 2- Gestione pubblicitaria (banner di tutte le dimensioni, conteggio click e impression) 3- Forum 4- Statistiche dettagliate (accessi e click vari, dai referrer ai browser passando per le nazioni ecc.) 5- News (Nello stile di un CMS, anche se non so se ne esistano) 6- Mailing List (con indirizzo mail e altri campi facoltativi) 7- Inserimento completo componente in una certa categoria (tipo auto o case, con relativi dettagli tecnici e foto) 8- Gestione Download (Inserimento del webmaster ma anche inserimento degli utenti dei file da poter scaricare) 9- Ricerca interna 10- Upload Io ho trovato questi online, ma non credo supportino tutto ciò che cerco: ASP 1- ? 2- AD MENTOR, WEB BANNER 3- ASPBB 4- ASP STATS GENERATOR 5- NEWS MANAGER, NEWS POSTER 6- EZNEWSLETTER 7- ? 8- ASP DOWNLOAD MANAGMENT 9- WEBWIZ SITESEARCH 10- ASP Upload PHP 1- ? 2- PHPADSNEW 3- PHPBB, XMB, JACOZ 4- FANKOUNTER 5- MYNEWS 6- PHPMYNEWSLETTER 7- OPENAUTOCLASSIFIEDS 8- PHP UPLOADER DOWNLOADER 9- SITE INDEXER 10- PHP UPLOADER DOWNLOADER Spero mi possiate aiutare. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ti sposto nella sezione più adatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
joomla direi che fa tutto quello che chiedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.