|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Samsung i780
Ho trovato questo cellulare a 409 euro, secondo voi è un ottimo smartphone o intorno alle 400-500 c'è di meglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sarebbe gradita una risposta, oppure devo chiedere a bill gates???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sono in pochi ad averlo. diciamo che deve ancora arrivare nella quasi totalità dei negozi...
sulla carta sembra buono soprattutto anche per il prezzo... dotazione di tutto rispetto e costo contenuto! (unico neo è che alcune applicazioni non sono a tutto schermo perchè non progettato per questo tipo di risoluzione 320*320) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Sembra anche a me un ottimo device, sulla carta, considerato il prezzo, non ha rivali, sopratutto per chi come me vuole una tastiera decente.
Infatti lo sto tenendo d'occhio!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io l'ho comprato e le prime impressioni sono davvero spettacolose.
Nel bundle TIM a 429 ci sono: 2 batterie, supporto per auto, caricabatteria per auto, una SD da un giga con il software Garmin di navigazione e le mappe di Italia e Grecia e una SIM della TIM con 5 € di traffico. Una domanda: quali altri modelli Samsung hanno identico display? Non riesco a trovare la pellicola protettiva... ciao e grazie a tutti Ultima modifica di Salva con nome : 17-03-2008 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ciao, mi daresti qualche informazione in più? il software di navigazione come funziona? i segnali li aggancia subito? insomma è veramente come avere il tomtom one, oppure c'è da sperare di non perdersi per strada? su telefonino.net dicevano che per metterci il software di navigazione si butta un po' il sangue. Quindi la scelta di prendere il bundle della tim (che già lo comprende) mi pare vantaggiosa. a livello di brandizzazione, la presenza di tim si sente molto?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Confermo pienamente quanto dici sulla convenienza (almeno attuale) della confezione TIM, anche e soprattutto per il software di navigazione: estrai la micro sd dalla custodia (tra parentesi, è da un giga e non da mezzo come diceva il sito TIM), la inserisci nel telefono, lanci (a mano, non parte in automatico) il setup e il software si installa. L'aggancio dei segnali mi sembra ottimo, nulla da invidiare al Tom tom che ho sull'M700. La brandizzazione non comporta blocchi di sorta, e comunque potrò essere più preciso quando terminerà il set di bonus compreso nel prezzo e inserirò la sim aziendale WIND nel gioiellino. Credo che l'unico prezzo da pagare sarà la configurazione delle connessioni... Un salutone a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
questo terminale sembra moolto interessante.....
le schede sd fino a che dimensioni le supporta?
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusate la logorrea... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
Anch'io come te ho lo stesso Eten e mi sto interessando al Samsung. Saresti così gentile da elencarmi secondo te quali sono pregi e difetti di uno e dell'altro, insomma quale reputi meglio. Diciamo che io mi trovo abbastanza bene con l'M700, soprattutto come navigatore, un pò meno come utilizzo telefonico. Del i780 invece sono un pò perplesso sul display ridotto in pollici e con risoluzione 320x320 e poi sulla tastiera, che invece sul M700 reputo il punto di forza. Tu come ti ci trovi? Scusa se ti "romperò" con mille domande ma sei il mio unico punto di riferimento per ora che può illuminarmi su un eventuale acquisto del Samsung. Grazie
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
su alcuni sito danno la fotocamera a 2 Megapixel in altre 3.2.... la verità?
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La tastiera dell'M700 è oggettivamente migliore (è enoooorme), ma è anche responsabile del suo peso e dello spessore. Se ci metti il jacket di alluminio che ho comprato, sembra che ti porti appresso la radiolina... Ah, il display è leggermente più piccolo e molto luminoso. La fotocamera è di un altro pianeta rispetto alla ciofeca dell'M700. C'è un packet video player (ti colleghi a youtube e vedi i video), il software Garmin è secondo me meno immediato del Tom Tom, ma qui è di serie, mappe comprese, non so se mi spiego. Per ora sono soddisfattissimo; a tra un po' per un parere più "consolidato". Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Confermo anche il problema del jack cuffia oltre a continue perdite di pairing con l'auricolare BT quando resetto il dispositivo. Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ha per caso l'ingresso mini usb in modo da essere usato come supporto di massa senza passare per il cavo proprietario?
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Okkio che però non mi sembra abbia la mini USB, ma un connettore proprietario Samsung
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
mi servirebbe un'informazione su questo i780...
il tom tom...dopo averlo installato vede il ricevitore gps integrato?...oppure è d'obbligo in ricevitore esterno?
LA MIA BESTIA Core 2 QUAD Q6600 G0 @3854mhz...RS & cpu-z validation @4217.39mhz Ybris cooling liquid system with Ybris ACS --- ASUS P5K-E Wi/fi AP - VGA: AMD HD2900 xt 512 mb (820/2000)RAM:2*2gb g.skill pc6400 cl4 PK series@1065mhzmhz(5-5-5-15) ALI: OCZstealthXstream 600W 72A sui 12v thermaltake Armor black window...all on LINUX UBUNTU 10.04 LUCID LYNX and WINDOWS 7 ULTIMATE 64bit!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

Alek0s
Ybris cooling liquid system with Ybris ACS --- ASUS P5K-E Wi/fi AP - VGA: AMD HD2900 xt 512 mb (820/2000)RAM:2*2gb g.skill pc6400 cl4 PK series@1065mhzmhz(5-5-5-15) ALI: OCZstealthXstream 600W 72A sui 12v thermaltake Armor black window...all on LINUX UBUNTU 10.04 LUCID LYNX and WINDOWS 7 ULTIMATE 64bit!