|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Giuliano MIlanese
|
abit F-190HD incompatibilità?
ho preso la sudetta scheda, ho collegato al sata1 un HD al sata3 un lettore DVD al master ide un piccolo HD e allo slave ide un masterizzatore DVD.
risultato non mi installa nessun sistema operativo..... entro nella bios e metto l'HD sata come primario... niente ancora non installa stacco l'HD sata e...... miracolo il sistema si installa e va tutto ok (prima dava segnali strani non bip ma come silenziosi rintocchi di orologio) .... mi chiedo.... è normale? se qualcuno che sta leggendo sapesse indicarmi come poter usare l'HD ide - forse è un problema di jumper o devo mettere master il masterizzatore e slave l'HD (gli ide naturalmente).... magari altri hanno avuto lo stesso probema, non vorrei andare avanti a tentativi.... Gianni
CASE Cougar Panzer max MB ASUS ROG STRIX B660-F gaming wifi HD SISTEMA SSD Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 CPU Intel i5 12600k dissipatore CPU *******RAM Kingston DDR5 32 gbGPU Asus rtx 2080 OC 8gb ALI Sharcoon SilentStorm icewind edition 750W MONITOR 1 Asus PB287Q MONITOR 2 HP 2310ti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.