|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cosa mi permette di fare la licenza di OFFICE 2007 ?
se io compro office 2007 originale, cosa posso farci? oltre ad istallarlo ed usarlo su un pc di mia proprietà, posso
istallarlo ed usarlo su un pc di proprietà di un'amico? istallarlo ed usarlo su un pc di proprietà dell'azienda nella quale lavoro? venderlo ad un terzo quando a me non serve piu? venderlo su un sito di vendita c2c tipo la baia e simili? Ultima modifica di ckingpin : 16-02-2008 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
no
Quote:
sì, a patto di disinstallarlo dalla propria macchina e a patto che sia una licenza Retail (o FPP)...la OEM la puoi vendere solo assieme al PC cui è legata. Quote:
ah, sempre se è una retail e sempre se non viene utilizzato in ambito aziendale credo che tu possa installarlo su 3 PC di tua proprietà (es: PC fisso e 2 notebook) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e come faccio a sapere che tipo di licenza è? io la ho comprata da sola, cioè senza un pc abbinato, l'ho comprata con la promozione per gli studenti universitari (prezzo scontato), ci ho scritto la tesi e ora non mi serve piu...posso venderla?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
leggi questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552860
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.