|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
desklets per windows?
salve, esiste un porgamma che metta sul desktop delle applets (nn so se chiamano così..) come le gdesklets di linux? tipo attività della rete, carico di memoria, cpu, hd, ecc..avevo provato sysmetrix, ma nn mi era piaciuto molto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
certo ^^ vieni qui a leggere e a scegliere ^^
in più ti chiedo una cosa. ho la xubuntu 7.10, non sono ancora riuscito a far avviare conky in automatico (se ne frega dello script in "sessione"), e gdesklets crasha a caso. hai avuto qualche problema nell'utilizzo, te?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
l'unica cosa che ti posso dire è che gdesklets non è immune da bug, in passato mi aveva dato problemi con firefox (mi metteva come home page il sito web dell'università del Michigan!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.