|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
scompattare un file flash...come..??
salve ragazzi ho una domanda da farvi...
allora....io ho un file in formato flash (eseguibile exe)... adesso... vorrei scompattarlo per poter copiare dei testi abbastanza lunghi senza dover ricopiare tutto manualmente.... posso farlo??... se si con quale programma... grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
..file flash *.exe??? ma non dovrebbe essere *.swf... o al max *.fla...
...ad ogni modo esistono programmi appositi per a decompressione ma in genere per quanto ne so il creatore cerca di evitare in tutti i modi che gli script possano venire decompressi (e quindi clonati)... la cosa indirettamente tocca anche alle scritte....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
i flash possono essere anche exe, è semplicemente quando vengono salvati col proiettore.
per il resto confermo: l'ultima cosa che vuole chi l'ha creato è che chiunque possa rubargli i pezzi, non mi pare sia semplicissimo fare quello che vorresti tu.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
..chiedo venia...
..non uso flash da tempo... se hai il file .fla e lo apri con flash dovresti poter selezinare il campo di testo e fare copia incolla. Ad ogni modo a te credo servaun decompilatore come spiegato qui: http://virtualflash.it/Decompilare/default.asp ma attenzione che spesso la decompilazione comporta una violazione del copyright e dei diritti intellettuali se non si è prorpietari del documento in oggetto.
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.