|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
eMmule - tilt connessione
Buongiorno a tutti.
Utilizzo saltuariamente eMule e mi sono accorto che manda in tilt i browser. In pratica navigo perfettamente sia su Firefox che su Explorer, fino a quando non apro eMule: tempo qualche minuto ed i browser impiegano minuti ad aprire ogni pagina. Se non apro eMule la navigazione non ha problemi. Ci ho messo giorni a capire che eMule era la causa, ho prima reinstallato i browser, i plugin, spybot ed avast antivirus. In download ho solo 3 zip contenenti dei driver bluetooth, niente di che, non saturano di certo la banda: ho un adsl 6mbit, ma ho fissato i limiti eMule a 500kBps in download e 10kBps in upload, per non creare problemi. Qualcuno ha gia' avuto questo inconveniente o puo' consigliarmi come risolverlo? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
diminuendo ulteriormente la banda a disposizione di emule. quando tu gli dai quei limiti, lui SE LI GARANTISCE, non conta se in quel momento non stai scaricando/releasando niente.
e in ogni caso, se uso emule non uso internet, se uso internet non uso emule (anche se è da un pezzo che emule non lo uso proprio).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
basta impostare la banda upload a 10 in modo che limiti lo scambio dei fail che cedi a quella velocità e quindi non fai collassare la connessione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.