|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come aprire i file jpeg
salve sapreste dirmi quale software posso usare per visualizzare i file jpeg scaricati sul computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() In alternativa puoi usare il gratuito IrfanView: http://www.irfanview.com/ ![]() o il mitico SgrazioView: http://www.sgraziosoft.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ehm a partire dal visualizzatore di windows, il paint, explorer, firefox e tutti i browser ci sono infiniti programmi per farlo. xnview, irfanview sono due visualizzatori gratuti. ma con windows puoi già visualizzarli senza problema. google comunque risolve sempre tutti i problemi. occorrerebbe utilizzarlo un po' di più ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
aprire un jpeg
ti volevo dire che con paint nn li apre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
sicuro? io sono cresciuto sul 98 e mi sembrava li aprisse
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho controllato nel Windows 98 che usa mia figlia: paint apre bitmap, gif e anche jpeg.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quando poi avete finito di prendermi per i fondelli ci concentriamo sul problema dei jpeg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi se non ti apriva i jpeg potevi spempre provare lo sgrazio-paint, visto che sei così affezionato a quella software house ![]() daila faccio finita perchè stiamo spammando. ![]() comunque per il problema della discussione non credo ci sia nient'altro da dire ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
problema risolto
ragazzi ho risolto il problema, l'unico problema era che nell'e-mail c'era solamente il collegamento.
grazie per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
jpeg
Buonasera,
da ieri sera avrei un problemino e da sola non sono in grado di risolverlo. Improvvisamente le mie foto non le vedo più come .jpg ma come Microsoft Office Picture Manager. Sinceramente non mi piace e vorrei tornare a vederle come prima. Ho provato ad aprirle con altri programmi (apri con...), ma non trovo quello che interessa a me. Come posso fare? Vi ringrazio in anticipo se mi vorrete dare un aiuto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Hai installato office di recente?
Microsoft Office Picture Manager non è un formato immagine ma un software di foto ritocco e gestione delle immagini. Per ritornare al visualizzatore di windows, clicca con tasto destro del mouse sul file, vai in Apri con..., poi in Programma predefinito (in basso), infine scegli il visualizzatore windows dalla lista che compare e attiva l'opzione "usa sempre questo programma selezioneto per aprire questo tipo di file"
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Cavolo, avevo scritto la risposta, solo che sono al lavoro e devo anche lavorare e quando ho premuto su "invia risposta" ho scoperto di essere andata in logout. Ora mi tocca riscrivere tutto!
![]() ![]() Allora, uff, ieri sera dopo il mio intervento sul forum ho continuato a scancherarare sul pc di casa ed ho risolto da sola il problema (sono testarda e mi piace arrivare in fondo ![]() So bene che MOPM è un software mentre .jpg è un estensione, ma volevo spiegare come le vedevo rispetto a prima. Non sono un tecnico informatico e diverse terminologie non le conosco, pertanto spiegare certe cose via mail a me risulta difficile. Probabilmente se avessi fatto un print screen di come visulizzavo il file sarebbe stato più semplice. Credo che tutto sia nato a seguito di un problema avuto la scorsa settimana. Avevo eliminato una cartella coi tasti INVIO+CANC e stranamente erano spariti una serie di files con diversa estensione che NON facevano parte di quella cartella eliminata. Ho scaricato un software gratuito per il recupero dei files e molti di essi non si leggevano (non si aprivano o c'erano dei caratteri giapponesi, cinesi, ecc.) Mi chiedeva un converitore di Microsoft, ecc.... Morale: ho provato a reinstallare Office, non ha risolto il problema della lettura dei files recuperati e mi ha cambiato il modo di vedere le foto! ![]() Comunque sia ora e tutto a posto e ti ringrazio per la gentile risposta e le chiarezza. Pescet |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Oppure potevi tornare indietro alla pagina precedente (quella dell'editor dei messaggi), copiare il testo del messaggio e aprirne uno nuovo dopo il log in.
Ultima modifica di sauro82 : 16-10-2009 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.