Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 08:48   #1
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
[Dev-C++] problemi con il debugger

ciao ragazzi,

ho scaricato e installato bloodshed la versione Dev-C++ 5.0 beta 9.2 (4.9.9.2) ...

lo uso per fare file C , ma ho un problema, funziona tutto, ho agginto nelle opzioni il -Wall e -g3
ma il debugger non funziona.. cioè mi spiego meglio, se metto un break e lancio il debug,
non mi fa partire la finestra del programma in esecuzione ( il .exe generato) e
in meno di 1 secondo termina il debug, senza farmi vedere 1 cavolo... e nn mi da la possibilità di vedere i valori delle var...

come posso risolvere ?

ho provato a fare cerca pacchetti dal programma, ma ne vengono fuori una marea e nn capisco qual'è quello corretto x aggiornare il compilatore o il gcc ... c'è un link in particolare dove posso trovare gli update ?

PS: inoltre spesso e volentieri quando parte windows, escono fuori svariate schermate di gcc.exe ha provocato un errore bla bla bla...

PPS: uso win xp x64bit
Old 12-02-2008, 11:07   #2
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
ma usare Visual C++ no?

Dev-C++ è morto credo molto prima che nascessero le versioni a 64 bit di Windows, ergo temo che il tuo sistema operativo non sia supportato

una curiosità: come mai hai scelto di installare Dev-C++, che è vecchio buggato e non più supportato, quando poi di gratuito, se proprio ti rifiuti categoricamente (e aggiungerei anche stupidamente) di usare Visual C++, c'è anche Code::Blocks?

un giorno o l'altro devo riuscire a capire per quale assurdo motivo un sacco di gente usa ancora Dev-C++.
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 11:33   #3
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Senza andare troppo lontano ci sarebbe anche
Visual studio 2008 express, che e' free, anche se limitato.

http://www.microsoft.com/express/
Old 12-02-2008, 12:15   #4
variabilepippo
Senior Member

L'Avatar di variabilepippo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
anche se limitato.
Quali limitazioni ha?
variabilepippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 12:29   #5
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da variabilepippo Guarda i messaggi
Quali limitazioni ha?
mancano l'editor di risorse e l'integrazione con MFC; abbastanza da farti desistere dal programmare in MFC/ATL.

edit - e dimenticavo, non può nemmeno essere configurato come debugger JIT.
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 12:45   #6
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
non è che ho scelto io di usare Dev-c++ ... il prof dell'uni ha detto che il compilatore usato sarà quello.

so anche io ch esiste visual c++ ... e con msdnaa posso pure scaricarlo...

ho dato un'occhio a Code::Blocks, ho visto nelle featurs Compiler che c'è Borland C++ 5.5 (cavolo quello che usavo una volta si chiamava così ! ) , ma nn mi ricordo + nulla di programmazione nè sulle differenze tra i vari compilatori.. io devo scrivere in C (non c++) questo lo fa ?

è l'unica alternativa free oltre a visual express ?
Old 12-02-2008, 13:40   #7
Doriän
Member

L'Avatar di Doriän

Iscritto dal: Nov 2006
Eclipse con CDT, ti sbatti un po' e lo configuri oppure Wascana, che lo installi e hai già l'IDE pronto a partire senza doverti perdere troppo in configurazioni varie.

Penso che il 50% dei miei interventi qui dentro siano di suggerimenti su quest'IDE asd.

Ultima modifica di Doriän : 12-02-2008 alle 13:44.
Doriän è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
TIM, rincari da luglio: come evitare l'a...
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Uni...
WWDC 26: Apple Intelligence rivoluziona ...
Siri AI arriva alla WWDC 2026: nuove cap...
Alla WWDC 2026 arriva la nuova architett...
Tra schede madri, schede video e IA le n...
Nintendo, multa da 35 milioni di euro in...
L'amministrazione Trump valuta una parte...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian