|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Xp: come capire che è craccato?
Ciao
Non so se questo post è permesso, nel caso non lo fosse eliminatelo. Mi trovo di fronte al caso in cui mi portano un computer in cui c'è il sistema operativo dentro (xp): da cosa si capisce che è craccato? Gli aggiornamenti sono disattivati, ma c'è qualcosa che mi permette di capire con certezza che l'SO è craccato? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è proprio questo il fatto:
ha dei problemi con internet e non posso metterlo in rete. Quindi non ho la possibilità di vedere se passa oppure no il wga |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
L'unica cosa che attesta la validità della licenza è il COA(il bollino olografico-Certificato di Autenticità):
http://www.microsoft.com/uk/piracy/images/coa/coa.jpg Tutto il resto è fuffa Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 11-02-2008 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
c'è installato il service pack 2?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
e? ci sono xp cracked con qualsiasi SP... ergo, quoto Skunk. ^^
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
peró...anche se c'é il bollino non é detto che il codice che hanno inserito al momento dell'installazione sia valido,come non é detto che sia un preassemblato ,se ad esempio il pc é stato assemblato da un rivenditore chi mi dice che il codice é valido?oppure se ha aqquistato una licenza valida al momento dell'installazione,chi mi dice che abbia inserito un codice valido?peró se c'é il bollino potresti usare uno di quei programmetti che ti permettono di vedere il codice di xp e controllare con il bollino ora non ricordo quello di microsoft credo si chiami keyfinder,credo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
keyfinder ^^
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.