|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema HideOver
Ciao a tutti ho un problema con windows XP, praticamente questa mattina ho installato il programma HideOver, ovvero quel programma che fa effetti grafici tipo Compiz, il problema è che dopo averlo installato mi ha cambiato le impostazioni dello schermo mi sono apparse le icone grandi e il contrasto era elevatissimo, l'ho disinstallato ma il problema non si è risolto, l'ho installato una seconda volta per poter accedere alle impostazioni ma adesso non riesco ad accedere a windows, ovvero dopo la schermata del boot mi appare una schermata nera, quindi non posso fare nulla!come posso fare?grazie mille a tutti!!!
Ultima modifica di maghico : 10-02-2008 alle 13:27. Motivo: Risolto il problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho risolto attraverso ripristino di sistema!grazie cmq a tutti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mai installare programmi BETA a meno che non se ne abbia un valido motivo o validi consigli/considerazioni scritte sul fatto che funzioni bene.
questo è valido per qualsiasi cosa, dai sistemi operativi, alle patch (SP3 beta?), ai programmoni, ai programmini. nel nostro caso, se volevi 4 desktop virtuali, windows ha un suo powertoys, oppure c'è yod'm3d che funziona, o topdesk... ce ne sono un'infinità, con le stesse funzioni di questo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.