|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Manfredonia
|
Router USR 5463:apertura lenta delle pagine internet
Ciao ragazzi!
Da un pò di tempo utilizzo il router USRobotics 5463 collegato ad al modem D-Link DSL 320T e sin dal primo utilizzo ho notato un fastidioso rallentamento nel caricare le pagine internet,cioè dopo aver cliccato un link, per almeno 3 secondi la pagina aperta rimane bianca,dopodichè si carica velocemente. questo fastidioso ridardo lo fa solo quando mi connetto al router,se mi connetto direttamente al modem, l'apertura è immediata. C'è qualcosa che non ho impostato? c'è una soluzione o almeno un motivo per questo problemuccio?
Grazie a dio sono ateo Ultima modifica di freskekko : 09-02-2008 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se il tuo ISP lavora in PPPoE e il router USR ha la porta WAN, allora seugui la mia guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950 ti consiglio di partire con un reset di entrambi gli apparati
![]() |
#4 |
Member
|
i miei non sono 2 router,il d link è solo modem,l' USR è solo router(con la porta wan)...la tua guida vale lo stesso?
ti ringrazio... edit: si credo di si... grazie ancora,ora ci provo e vedo se la situazione migliora...
Grazie a dio sono ateo Ultima modifica di freskekko : 10-02-2008 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.