|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
aiuto per overclock x1950xt con atitool
sto provando ad overclokkare la mia scheda video dandogli un po di overvolt...
sono passato da 1.425v di base a 1.450v...il passo mi sembra abbastanza breve...e poco rischioso o sbaglio? ho lanciato il find max core e si è blokkato il pc con l'ultimo valore a 702mhz...ho dato una letta alla guida sull'uso di ati tool per overvoltare la gpu e ho impostato 10mhz di meno circa per la precisione 688mhz per poi far partire uno scan for artifact....che dopo 1 minuto e 38 si è blokkato e mi ha portato i valori a 499.50mhz e 594mhz.... ora quello che vorrei capire è perchè questo succece? 1)il voltaggio è insufficiente per la frequenza che sto testando? la temperatura era sui 63 gradi quando si è blokkato...dubito che dipenda da questo o sbaglio?il voltage regulator current 30A.... cosa può essere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ho fatto una seconda prova....ho portato il voltaggio della gpu a 1.500v...e il max core trovato è stato 715....ho impostato 695.25....e questi sono i risultati
come sono le temperature di core e voltage regulator?sono alte?di temperature di schede video non ne capisco granchè...che ne pensate?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ROMA
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532270 qui trovi quello che cerchi
![]()
ho venduto e acquistato senza problemi con: Mamegod,Frycap,giovonni,danielone80,^D4vidino^,Serpiko,Dylan il drago,Ludus15,spidermind79,^Kaan^,giuseppeHU,echirulli,Rhadamanthis,witek,zakkos,maxmix65,marcoruzza2004,sennar2006,g0ldf3n1x,Gordon,Zaccher87,tatovm2s,Kamel_71,Boardi05,rowiz ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.