|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Consiglio] - NAS Wireless e altre cosette..
Ciao a tutti,
devo ancora chiarirmi le idee su cosa fare..ma l'idea è questa : ..preambolo: visto che il desktop a casa praticamente lo uso solo come storage e basta..avendo un portatile.. vorrei cambiarlo è : ..prendere un NAS wireless( ho visto il freecom fsg-3 ) con storage abbastanza capiente, cosi da utilizzare per depositare files etc.. ..ma nel frattempo che guardavo..ho notato svariate potenzialità interessanti..quali : server FTP integrato, client torrent/emule, streaming musicale..streaming video..etc..etc.. Vorrei qualche consiglio su un prodotto abbastanza malleabile e funzionale... l'fsg-3 con la WLAN mi sembra ottimo...non so come possono essere le interfacce web integrate di gestione e le potenzialità di aggiornamente..qualcuno l'ha provato? Poi altra cosetta, mentre ci sono Al momento, per esempio, ho un Dreambox con a bordo il client VLC che si collega in streaming al server desktop, dove sono collezzionati una serie di filmati(divx)..secondo voi, potrebbe funzionare anche con un NAS ? Bene..mi son dilungato un po..ma a me pare un discorso interessante. Grazie mille per l'attenzione...e per le risposte |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Esiste questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054561 preferisci spostarti lì e questa si chiude? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ok
ok..ottimizziamo il forum
thanks. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ok, visto che è un solo messaggio. Copialo tu stesso e posta di là
Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.