|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
esempi in java
ciao a tutti,
cerco un santo che mi aiuti... in java: chi può scrivermi lo script o un esempio per avere questo programmino che deve girare in win xp ? la risoluzione del video touchscreen è 1024 parto dall'inizio: 1)sul desktop ho l'icona clicco su di essa col touch screen; 2)un breve intro di immagini in successione con sottofondo musicale midi o wma o altro; 3)inizio: lo sfondo del programma va bene sempre uno e solo (se è possibile una foto); 4)il programma si basa su 7 categorie raffigurate in tasti(che devono contenere 1 foto per ciascuna).la grandezza del tasto di grande dimensione diciamo lo scermo diviso sette pulsanti più uno uscita dal programma e uno per i ringraziamenti; 5)cliccando sempre col tuoch screen una delle 7 foto/categorie si devono aprire altri tasti/foto chiamiamoli "prodotti"(chiedo anche qui tasto grandi); elenchiamo le categorie: categoria 1:deve contenere 8 foto/tasti (anche in più pagine) categoria 2:deve contenere 24 foto/tasti (anche in più pagine) categoria 3: deve contenere 18 foto/tasti (anche in più pagine) categoria 4: deve contenere 13 foto/tasti (anche in più pagine) categoria 5: deve contenere 18 foto/tasti (anche in più pagine) categoria 6:deve contenere 12 foto/tasti (anche in più pagine) categoria 7:deve contenere 16 foto/tasti (anche in più pagine) 6) cliccando su questi "prodotti" si deve aprire una pagina che abbia un audio musicale (vocale) indifferente sarà il formato,2 foto varie e descrizione lo so! penso di chiedere tanto.. ma tentar non nuoce grazie anticipatamente per l'interesse e l'aiuto actyplus |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
flash o shockwave
#3 |
Junior Member
|
è lo stesso...per me è indifferente...è lo script che cerco da qualcuno di voi...
grazie per l'info |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In java non si scrivono script.
Sul forum programmazione di hwupgrade non si scrivono interi programmi su richiesta, perlomeno non gratis ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
scusatemi...
come posso chiedere aiuto in qualche modo? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
chi è interessato a svolgere questa richiesta?quanto si aggira la spesa?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.