|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Scheda PCMCIA con 3 porte firewire
Vendo come da oggetto una scheda PCMCIA con 3 porte firewire .
VENDUTA. Consegna a mano preferita, eventuale spedizione con spese a carico dell'acquirente e pagamento tramite bonifico bancario anticpato (NO POSTEPAY). In vendita anche esternamente al forum. Ultima modifica di gol|away : 14-04-2008 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato
Ciao sono interessato,
riesci a darmi il modello esatto o mandarmi una foto? A presto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ok
...ho trovato la foto di mio, dal link che mandi non riesco a vederla.
cmq sono interessato e voglio comprarla, devo solo capire se il mio DELL latitude d820 ha un pcmcia o una express.. ...ho letto su qualche forum questa differenza. Hai consigli per capirlo? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Da recensioni che ho appena letto qua e là risulta che il tuo portatile supporta sia la express card che la pcmcia (sia di tipo I che di tipo II, chiamata a volte PC Card).
Fammi sapere se vuoi concludere P.S. Per il sito, basta che riparti dalla homepage, vai su prodotti e poi abiliti il controllo Active X nella finestra dei prodotti e cerchi la scheda) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
ok
..si penso anch'io la supporti.. ma non sono espertissimo e non vorrei sbagliarmi. Hai un link della recensione del portatile?
Se gestione periferiche c'è scritto schede PMCIA, OZmicro oz711ez1MemoryCard Bus controller.. Direi di si no? Vuoi lasciarmi la mail che ci accordiamo per i particolari di spedizione e pagamento dai... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.