|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Backup/Versioning su disco esterno USB
Sto da tempo cercando un software che mi consenta di creare un backup incrementale e il Versioning "on line" dei miei documenti su di un disco esterno USB.
Quello che voglio é un software che mi monitorizzi alcune cartelle ed in automatico mi faccia il backup ogni volta che viene aggiunto un nuovo file. Nel caso un file esistente venga modificato, il software dovrebbe creare una copia sul backup della versione precedente e quindi copiare la nuova versione. Il sistema operativo é Windows XP e se supporto Vista meglio visto che lo installeró tra poco. Suggerimenti?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun suggerimento?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da molto tempo non uso più Cobian ma so che aveva la funzione di backup incrementale.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Ma oltre al backup incrementale (che hanno in molti software) a me servirebbe anche il "versioning" fatto in tempo reale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.