|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grafica siti web
ciao a tutti, innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione.
la mia domanda è semplice....vorrei sapere, dato che mi sto interessando alla costruzione di 1 sito internet, che programma (se c'è) bisogna utilizzare per costruire una grafica web....non so se mi spiego.... per intenderci, ad esempio il menu orrizontale di questo sito (quello con: home, articoli, news, focus, download, forum.....) è blu con un riflesso e ha gli angoli tondeggianti....come posso fare io a costruirne uno simile (ma personalizzato...)? non per copiare il sito...anche perche' non ho intenzione di farne uno cosi'...è solo per spiegarmi... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ancora niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Photoshop?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
umh....non so proprio come fare con photoshop..beh...impegnero', grazie della risposta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Photoshop è ottimo per il ritocco delle immagini e per creare qualcosa.
In alternativa gratuita c'è Gimp. A livello vettoriale (ottimo per creare) c'è Illustrator o Inkscape. Il primo è a pagamento il secondo è gratuito. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio, ora vedo se lo trovo in qualche negozio in alternativa prendero' quelli gratuiti che mi hai segnalato...alla prossima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.