Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 20:36   #1
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
[X360] Virtua fighter 5 a 29,90

ufficialmente dalla settimana prossima. imho giocone e a sto prezzo non me lo perdo.
sega abbassera' il prezzo pure a the golden compass che passera' a 39,90, ma chi se lo caga questo?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:39   #2
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ufficialmente dalla settimana prossima. imho giocone e a sto prezzo non me lo perdo.
sega abbassera' il prezzo pure a the golden compass che passera' a 39,90, ma chi se lo caga questo?
Giocone senza dubbio,io l'ho preso a questo prezzo due settimane fa sul forum(nuovo incelofanato).
Peccato che il lag,seppure minimo,rovini completamente le sfide on-line.
Old 04-02-2008, 20:46   #3
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
che roba è golden compass

x il resto (anche se non amo molto il genere) a 29,99 lo piglio pure io

ma abbassano pure il prezzo della versione ps3?
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:51   #4
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
golden compass = la bussola d'oro

solita trasposizione videoludica di un film = scaffaleeeeeeeeeeee

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:11   #5
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)

Questo e Devil May Cry 4... proprio deciso che coi soldi a fine mese non ci devo arrivare eh...
Compreso che esce pure The club e no more heroes
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:13   #6
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi

Questo e Devil May Cry 4... proprio deciso che coi soldi a fine mese non ci devo arrivare eh...
oddio The Club è meglio perderlo che trovarlo eh
Old 04-02-2008, 21:13   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi

hai dei gusti soppraffini
Old 04-02-2008, 21:20   #8
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
oddio The Club è meglio perderlo che trovarlo eh
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
hai dei gusti soppraffini
tocca provar le demo?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:27   #9
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Grande titolo, mi mancava proprio un picchiaduro alla mia collezione A sto prezzo poi! Ma in tutti i negozi?
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:28   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
Grande titolo, mi mancava proprio un picchiaduro alla mia collezione A sto prezzo poi! Ma in tutti i negozi?
si, ufficiale sega
Old 04-02-2008, 21:31   #11
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Togliendo il fatto che a me i picchiaduro fanno cagare a spruzzo , direi che a questo prezzo è un ottimo gioco.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 22:39   #12
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
e virtua tennis????
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 01:07   #13
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Scusate il semi-ot: ho visto anche nba street homecourt a 24 euro. E' bello come gioco?
Old 05-02-2008, 07:37   #14
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Scusate il semi-ot: ho visto anche nba street homecourt a 24 euro. E' bello come gioco?
OT

io avevo provato la demo (quindi ti do un parere un pò superficiale) e ricordo che mi aveva messo addosso moooolta tristezza (però considera che io sono per la simulazione, gioco solo a nba 2k7).
Magari invece è un bel gioco, vediamo se qualcuno l'ha provato.

Fine OT

Tornando al discorso, intanto grazie per l'avviso, a 29,90 un pensiero ci scappa forte! Ma com'è questo gioco (virtua fighter 5)? Merita? qualcuno che lo ha può dare un parere? Meglio di DOA4?

Grazie

Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:32   #15
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
OT

io avevo provato la demo (quindi ti do un parere un pò superficiale) e ricordo che mi aveva messo addosso moooolta tristezza (però considera che io sono per la simulazione, gioco solo a nba 2k7).
Magari invece è un bel gioco, vediamo se qualcuno l'ha provato.

Fine OT

Tornando al discorso, intanto grazie per l'avviso, a 29,90 un pensiero ci scappa forte! Ma com'è questo gioco (virtua fighter 5)? Merita? qualcuno che lo ha può dare un parere? Meglio di DOA4?

Grazie

Marco
Il gioco(VF5) merita,eccome.
Ti dirò di più,è un capolavoro di grafica e giocabilità.
Dopo aver acquisito un po di pratica,gli incontri assomiglieranno incredibilmente alle scene d'azione dei film di arti marziali.

E' meglio di DOA4? per me di gran lunga(nonostante mi piaccia anche doa),per la critica anche,ma non è detto che lo sia per tutti.
Ti faccio questa precisazione perchè vf è un picchia picchia molto "difficile" dove o sai un minimo giocare o non ti diverti un gran che.Quando dico "difficile" non intendo che per fare una mossa ci siano da fare acrobazie con il dito sul pad(sotto questo aspetto doa è paradossalmente anche più difficile),ma parlo proprio di difficoltà di interpretare il combattimento con i diversi personaggi,tutti mooooooooolto caratterizzati e profondamente diversi tra loro, e di acquisire i giusti timing per eseguire le mosse.
Poi il gioco merita solo se hai la possibilità di giocarlo con qualcun altro che non sia un casual gamer,se invece ci vuoi fare un partita ogni tanto con qualche amico(a schiacciare bottoni come pazzi) o in solitaria ritengo migliore doa.

C'è da dire che comunque il 5 è più user friendly del 4 e da qualche soddisfazione in più,intendo a livello di spettacolo, anche a chi lo gioca le prime volte.

Poi se vuoi spendere 30 euro per una tech demo ci sta pure,alla fine credo che sia una delle cose graficamente più impressionanti* che abbia visto girare su x360

*basato su considerazioni non tecniche,ovvero la faccia che fa chi lo vede

Nota:
Come già scrittonel mio precendete post, l'on-line è imho quasi inutile: chi ospita ha un vantaggio troppo grande in un gioco in cui il timing è tutto.
Old 05-02-2008, 09:40   #16
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
io ho giocato nba street v3 su ps2 e ,se il genere è rimasto lo stesso, trattasi di autentica porcata
Old 12-02-2008, 21:29   #17
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
ragazzi ma alla fine questo gioco lo hanno messo in vendita o no a 29,90? se si, dove?
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:34   #18
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Domenica sono passato da Saturn e costava 59 Euri
Old 12-02-2008, 21:36   #19
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

mi accodo alla richiesta, l hanno messo a sti 29 € sto gioco?

per quanto riguarda nba street homecourt a me è pipaciuto parecchio anche se va detto che raggiunge una sua utilità nel multyplayer con gli amici. a quel prezzo lo prenderei (io l ho preso a 29).

rispetto al 3 l homecourt l ho trovato migliorato, il 3 rispetto al 2 (un capolavoro il 2) aveva perso molto imho, complice anche un sistema di inquadrature da criminali.
cmq c'è il demo sul market place, visto il genere consiglio assolutamente di provarlo prima dell acquisto.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:41   #20
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
parlando di giochi di cacca, anche timeshift è stato abbassato
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian