|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ati 850xt platinum edition agp [dump ati2mtag]
Salve ragazzi,
che dire, questa schedina mi ha dato le giuste soddisfazioni quando l'acquistai usata l'anno scorso.. ci ho giocato con gusto (e tutto a palla) a vice city e compagnia bella il problema è che ora non ho più motherboard intel e p4ht ma una asus k8v se deluxe e amd 3200+ (mi sembra di capire che nel bios lo slot agp è segnato come 8x se servisse a qualcosa) che dire, da quando ho reinstallato il sistema operativo, totalmente aggiornato, ho un bel problemino.. quando deve cominciare a tirar fuori gli attributi col 3d si impalla e mi si spegne il pc. sigh sob o almeno... per ora ho provato avviando second life... computer dump appena fa la scansione hardware della scheda video idem con ati tool, appena si fa il bench, si sminchia tutto e si è costretti a riavviare (almeno non va in dump) sull'event viewer c'è continuamente un errore da ati2mtag - CRT invalid display type |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ah ho anche provato a rimuovere anche con driver cleaner pro e a reinstallare.. solo che il ccc si blocca
l'ho anche scaricato a parte ma nisba.. non ne vuole sapere di avviarsi. AppName: ccc.exe AppVer: 2.0.0.0 AppStamp:469cdc9c ModName: kernel32.dll ModVer: 5.1.2600.3119 ModStamp:46239bd5 fDebug: 0 Offset: 00012a5b |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
metti i driver del cd della scheda video e poi prova a settare da bios l'agp a 4x (avevo problemi simili con un'altra ati).
fammi sapere
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ps. dopo aver rimosso tutto tramite modalità provvisoria e installato solo i driver ati sembra tornato a posto ma dovrei fare dei test riguardo gli "artefatti".. sto cercando anche di capire cosa e come si verificano
sul bios mi consigli comunque di rimettere a 4x? sinceramente non ho notato apparenti differenze, ma posso chiederti cosa significa quel settaggio direttamente nel bios? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente da fare... sembra che raggiunti i 50 gradi il pc vada in dump.. forse c'è qualche impostazione di sicurezza ma dove lo verifico?
premetto che non ho ancora installato ne ccc ne ati tool |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.