|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
[Scelta operatore ]
Ciao raga , mi è stato assegnato in famiglia, il compito di scegliere un operatore cn chiamate illimatate ecc cn adsl inclusa....
Premetto i costi attuali della bolletta sono: 30€ di locali+extra e 25€ di cell più 20€ di adsl... Quali offerte possono fare al caso mio??? Ultima modifica di roby88 : 04-02-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Io ti consiglierei il tutto incluso di Telecom. Telefonate + Adsl 7 Mega.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ps: nei costi ti sei scordatoil canone Telecom... non sono telefonate, ma sn soldi che comunque paghi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Mi iscrivo anke io a questa discussione....
Serve anche a me ADSL + telefono... ora spendo tipo telecom (ADSL alice FLAT + telefono) 70-75€ + tele2 35-45€..... Mi sono rotto di pagare così tanto...che posso scegliere? Grazie
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche altri operatori (vedi Tiscali) hanno offerte simili, bisogna però SEMPRE controllare che non ci sia lo scatto alla risposta per le chiamate nazionali incluse nel canone
Ultima modifica di bluelake : 04-02-2008 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono 12,95 al mese per la voce (c'è anche quello da 2,95 ma paghi gli scatti alla risposta quindi addio controllo della spesa), 19,95 al mese per internet più i 12,5 euro del canone, sono 90,8 a bimestre (o 70,8 se scegli quello con gli scatti). Più c'è tutta la storia del noleggio/non noleggio del modem che sono altri 8 euro a bimestre...
non so, sarà sfiducia ma tra darne 60 a Fastweb per una 20 mega (che poi son 16) e 90 alla Telecom per una 7 mega (che poi son 5) io scelgo la prima dipende da uno cosa preferisce fare dei suoi soldi
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fastweb ho visto sembra ottima o,20€ scatto per il cell 250 minuti , quella giusto???Però non sono raggiunto dalla linea , mi viene scritto che sono raggiunto dalla 2mb...Dico però la roba della voce????Poi il prezzo cambia???Quando verrò raggiunto dalla 8mb dalla 4mb quella che sia come funziona il tutto???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.