Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 14:06   #1
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
[Scelta operatore ]

Ciao raga , mi è stato assegnato in famiglia, il compito di scegliere un operatore cn chiamate illimatate ecc cn adsl inclusa....

Premetto i costi attuali della bolletta sono: 30€ di locali+extra e 25€ di cell più 20€ di adsl...

Quali offerte possono fare al caso mio???

Ultima modifica di roby88 : 04-02-2008 alle 14:11.
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:40   #2
scolaX
Registered User

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Io ti consiglierei il tutto incluso di Telecom. Telefonate + Adsl 7 Mega.
scolaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:26   #3
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
Originariamente inviato da scolaX Guarda i messaggi
Io ti consiglierei il tutto incluso di Telecom. Telefonate + Adsl 7 Mega.
quello da 22€?? Xò c'è scritto che la promozione nn è per i clienti che hanno già la flat!!!! Non promozione sai mica quant è????

Per saperlo basta chiamare il 187????
Old 04-02-2008, 19:06   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
Ciao raga , mi è stato assegnato in famiglia, il compito di scegliere un operatore cn chiamate illimatate ecc cn adsl inclusa....

Premetto i costi attuali della bolletta sono: 30€ di locali+extra e 25€ di cell più 20€ di adsl...

Quali offerte possono fare al caso mio???
sono costi mensili o bimestrali? per poterti dare un consiglio serve saperlo

ps: nei costi ti sei scordatoil canone Telecom... non sono telefonate, ma sn soldi che comunque paghi
Old 04-02-2008, 19:07   #5
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Mi iscrivo anke io a questa discussione....

Serve anche a me ADSL + telefono...
ora spendo tipo telecom (ADSL alice FLAT + telefono) 70-75€ + tele2 35-45€..... Mi sono rotto di pagare così tanto...che posso scegliere? Grazie
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:08   #6
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
sono costi mensili o bimestrali? per poterti dare un consiglio serve saperlo

ps: nei costi ti sei scordatoil canone Telecom... non sono telefonate, ma sn soldi che comunque paghi
Bimestrali....canone 25€....Tutti i valori sono iva esclusa...
Old 04-02-2008, 21:42   #7
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79 Guarda i messaggi
Mi iscrivo anke io a questa discussione....

Serve anche a me ADSL + telefono...
ora spendo tipo telecom (ADSL alice FLAT + telefono) 70-75€ + tele2 35-45€..... Mi sono rotto di pagare così tanto...che posso scegliere? Grazie
Io ho scelto Fastweb... da 150 euro bimestrali tra ADSL (4 mega) e chiamate sono passato a 60 euro bimestrali con ADSL (8 mega effettivi per ora, probabilmente tra un mesetto c'è l'upgrade a 20) fino a gennaio 2009...

Anche altri operatori (vedi Tiscali) hanno offerte simili, bisogna però SEMPRE controllare che non ci sia lo scatto alla risposta per le chiamate nazionali incluse nel canone

Ultima modifica di bluelake : 04-02-2008 alle 21:46.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:48   #8
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
Io ho scelto Fastweb... da 150 euro bimestrali tra ADSL (4 mega) e chiamate sono passato a 60 euro bimestrali con ADSL (8 mega effettivi per ora, probabilmente tra un mesetto c'è l'upgrade a 20) fino a gennaio 2009...

Anche altri operatori (vedi Tiscali) hanno offerte simili, bisogna però SEMPRE controllare che non ci sia lo scatto alla risposta per le chiamate nazionali incluse nel canone
alice voce più 7 mega come la vedi???
Old 04-02-2008, 21:55   #9
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Bimestrali....canone 25€....Tutti i valori sono iva esclusa...
quindi 120 bimestrali inclusa IVA... o Fastweb o Tiscali o Tele2. Tiscali mantiene lo scatto alla risposta per tutte le chiamate, Fastweb solo per quelle verso cellulari, Tele2 non precisa questo dettaglio sul sito web. Per le offerte Telecom mi arrendo, ho dato un'occhiata ma sono troppo intricate
Old 04-02-2008, 22:01   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
alice voce più 7 mega come la vedi???
sono 12,95 al mese per la voce (c'è anche quello da 2,95 ma paghi gli scatti alla risposta quindi addio controllo della spesa), 19,95 al mese per internet più i 12,5 euro del canone, sono 90,8 a bimestre (o 70,8 se scegli quello con gli scatti). Più c'è tutta la storia del noleggio/non noleggio del modem che sono altri 8 euro a bimestre...

non so, sarà sfiducia ma tra darne 60 a Fastweb per una 20 mega (che poi son 16) e 90 alla Telecom per una 7 mega (che poi son 5) io scelgo la prima dipende da uno cosa preferisce fare dei suoi soldi
Old 04-02-2008, 22:08   #11
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
quindi 120 bimestrali inclusa IVA... o Fastweb o Tiscali o Tele2. Tiscali mantiene lo scatto alla risposta per tutte le chiamate, Fastweb solo per quelle verso cellulari, Tele2 non precisa questo dettaglio sul sito web. Per le offerte Telecom mi arrendo, ho dato un'occhiata ma sono troppo intricate
domanda scema , ma non si creano casini cn adsl telecom e voce di altro operatore??? Non so proprio nulla di queste cose
Old 04-02-2008, 22:23   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
domanda scema , ma non si creano casini cn adsl telecom e voce di altro operatore??? Non so proprio nulla di queste cose
Ovviamente se scegli uno degli operatori detti prima ti stacchi da Telecom
Old 04-02-2008, 22:46   #13
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Quote:
Ovviamente se scegli uno degli operatori detti prima ti stacchi da Telecom
fastweb ho visto sembra ottima o,20€ scatto per il cell 250 minuti , quella giusto???Però non sono raggiunto dalla linea , mi viene scritto che sono raggiunto dalla 2mb...Dico però la roba della voce????Poi il prezzo cambia???Quando verrò raggiunto dalla 8mb dalla 4mb quella che sia come funziona il tutto???
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian