|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
[Internet con VodafonKey... dubbi...
salve a tutti... un mio amico nn ha possibilità di avere l'ADSL a casa sua in nessun modo... ma ha un ottima copertura 3G Vodafone e voleva aderire alla seguente offerta... :
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...i_internet_key cosa ne pensate ? è una valida alternativa al classico Adsl ? ha problemi se volesse giocare OnLine ? cm si comporta nei download e nell'upload ? Risp numerosi... Ciau ------------------ Ps nn sono a conoscenza del funzionamento pratico di questo tipo di connessione... se qualkuno lo sa sarebbe gradito aiuto XD ariciau
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esiste la sezione "Internet e Provider"... ti sposto là. E probabilmente là troverai anche altre discussioni a riguardo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
scusare ... nn avevo notate questa sezione
bhè allora attendo vostre risposte
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

La Mia Postazione: AMD Ryzen 9800X3D / CM ML360R RGB
/ CORSAIR AX860 / CM MB511ARGB / LG UltraGear 32GS85Q / +25 Trattative POSITIVE nel Mercatino di HW!