|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
html: come scrivere di fianco ad un'immagine aderente al lat
Ciao a tutti.
Per le pagine web utilizzo frontpage 2000, ma per poter metteree un'immagine aderente al lato sx della pagina ho inserito il codice html apposito. Il problema è che così facendo non posso scrivere a lato immagine, e se imposto la gif come "allineata al lato sx" esce dalla posizione iniziale e non è più aderente al lato. Come posso fare? Grazie
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
usa una tabella
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mmh.... potresti essere meno "ermetico" per favore
![]() ![]() Grazie mille!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
Visto che usi front page puoi inserirla con quel programma in modo da evitarti di scrivere a mano il codice che è un po noioso ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
OT
Ciao DUX, tutto ok?!?!
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ueela Nap, tutto bene...
sto continuando a lavorare per la generazione 3 del sito...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.