|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Scanni l'auto di cui ti devi disfare? | |||
| Si la scanno |
|
17 | 29.31% |
| No la guido come al solito.. |
|
41 | 70.69% |
| Votanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma voi le auto che avete intenzione di vendere, le scannate?
Ne parlavo con amici.. se avete un auto e avete intenzione a breve di cambiarla, gli tirate più spesso il collo e la bistrattate un pò o la trattate sempre con i guanti? (niente tirate a freddo e continue ecc)
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
scanno solo le auto di miei amici
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
No,non ho mai fatto in tempo. L'opel corsa 1000 3 cil. mi è schioppata tra le braccia..l'ho fusa
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Io mi ci affeziono alle mie macchine...e le tratto come sempre , anche ora la sto cambiando , mi arriva a marzo quella nuova ....ma continuo a trattarla come sempre e so che quando la dovrò lasciare in concessionario per l'altra una piccola lacrimuccia verrà fuori...
Quote:
Oddio come hai fatto ?!??! A me nel 2004 è morta una 1200 8v Twingo del 1995...ma perchè aveva un problema di ricircolo olio...ora sono anch'io con una Opel Corsa B 99 1,0 12v...in attesa appunto della CorsaD Sport 1.3 90cv....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Non riesco a trattarla male!!
Nemmno se so che il giorno dopo deve andare in demolizione! E' piu' forte di me! Al massimo contengo un po' gli slalom sui buchini e la stiracchio molto piu' spesso per godermi fino all'ultimo il benza prima di passare al diesel tra 1 mese e mezzo.. Pero' ovviamente solo ben a caldo come sempre... non posso trattarla male!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Quote:
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Sono appena tornato a casa e non ho ancora abbastanza sonno!
e te?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la macchina in leasing viene scannata dal primo giorno in cui entra in casa fino all'ultimo quando verrà riconsegnata alla ditta che offre il servizio..
l'attuale GT quando aveva 34km ( e non milakm ) ho dato una tirata allucinante a motore praticamente freddo e si sono accese tutte le spie in un botto solo.. che carina.. non ci sono più riuscito.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
e se mentre la scanni spacchi qualcosa? non è molto intelligente
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Un pò di tempo fa vidi una 159 fare il rally per strade del genere
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Se la devo vendere a maggior ragione la tengo in modo perfetto... non vorrei rogne proprio in quel momento, no?
Cqm vendo Honda S2000 maggio 2006 22.000Km garanzia Honda fino a maggio 2009 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s mi immagino se qualcuno dice di volerla provare e te la scanna a freddo a 9000rpm
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
esattamente.. e peccato non ci tocchi un fuoristrada, sennò chissà cosa combinerei
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
la tratto sempre come se dovesse durarmi anni. Infatti i compratori hanno sempre fatto dei grandi affari con me.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cmq se uno "ricevesse" una macchina abbastanza sportiva deve essere uno spasso andarci poi in pista a scannarla, troppo bello avere una macchina aziendale (anche sep enso il max che si possap rnedere è un'alfa nella maggior parte delle aziende)
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
vabbeh però se già ti danno una 159 o una bmw con 150cv+ c'è n'è per divertirsi (soprattutto bmw), soprattutto considerando di poterle scannare a livelli estremi (e combustile gratis
), solo le gomme bisogna sperare non facciano proprio cagare...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io la uso sempre allo stesso modo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
la scanno normalmente, figuriamoci prima di venderla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.