|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
aggiungere collegamenti nella finestra apri file
ciao a tutti
avrei una domanda curiosa da fare: sul lavoro ho continua necessità di accedere ad una cartella dove si trovano tutti i file che uso con vari software(corel,word e altri); esiste un modo per aggiungere un collegamento nella parte sinistra della finestra "apri file" dei software dove generalmente ci sono i link a risorse del computer,di rete,desktop,doc e doc recenti? ringrazio coloro che vorranno rispondermi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Padova
|
..hai sbagliato sezione, ti faccio spostare il thread!!
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Altre discussioni..."
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusate...
scusate...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
If I understand your..
question correctly, you would just add the Folder shortcut into the C:/Documents and Settings/ USER name)/Start Menu/Programs
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
- PlacesBarEditor che consente di cambiare i percorsi già esistenti quando si usa il comando "apri / salva file"; - PlacesBar Editor che consente di aggiungere 5 nuovi percorsi a quelli già esistenti (l'ho usato con word ed è davvero comodo). Ti consiglio, inoltre, la lettura di questo articolo: http://www.megalab.it/articoli.php?id=847 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie
grazie commi, con PlacesBarEditor ho risolto brillantemente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.