|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Voglio fare il pilota da grande!
Strip-tease in alta quota per i piloti
l'equipaggio finisce sotto inchiesta <B>Strip-tease in alta quota per i piloti<br>l'equipaggio finisce sotto inchiesta</B> Un fotogramma dal video Strip-tease in alta quota, nella cabina di pilotaggio. Lo spettacolo che doveva rimanere privato e divertire solamente i diretti interessati - una disinvolta hostess francese ed i piloti di un aereo di linea, forse annoiati da una traversata troppo tranquilla - è finito invece a solleticare milioni di utenti della rete, grazie ad un filmato clandestino prontamente 'postato' sul web. Nonostante l'aereo fosse regolarmente in volo, sembra verso Londra - riferisce il Daily Mail - con a bordo centinaia di ignari passeggeri, il video mostra una sorridente giovane hostess nella cabina di pilotaggio che si denunda lentamente, rinunciando anche al reggiseno e che, sempre sorridendo, si lascia accarezzare da pilota e copilota. Altrettanto sorridenti, sguardi in camera. Un'altra hostess partecipa: sorride, incita la collega, l'aiuta a spogliarsi. GUARDA LE IMMAGINI In un altro fotogramma, la donna, che sembra indossare anche una fede matrimoniale, si solleva la gonna. Il tutto per due minuti di "in-flight entertainment" decisamente a luci rosse. Ma lo scherzetto - che i membri dell'ormai celebre Mile High Club sicuramente approveranno - non ha però divertito la compagnia aerea interessata, che ha avviato immediatamente inchiesta sull'equipaggio. http://www.repubblica.it/2008/02/sez...ereo-sexy.html
Ultima modifica di Korn : 01-02-2008 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
:> bello :>
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mamma che cesso inguardabile però l'hostess!
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ma veramente io la considero molto
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
chissà quante scopate si fanno in volo..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
".
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
*pcoso si spara nelle palle*
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.