|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Wirus di buon mattino...
Oggi cercavo di usare google ma mi diceva che non potevo effettuare ricerche perchè il mio pc o rete era infetto.
Così visto che volevo comunque formattare mi sono messo e ho formattato. Finito il format la prima cosa che ho fatto è stata installare l'ultimo antivir e cosa fa?mi trova due virus ![]() Il primo era in un hd esterno collegato al pc, copy.exe l'altro era il famoso svchost.exe! Riavvio il sistema e per prima cosa mi appare un messaggio d'errore, che dice che il file svchost.exe non è stato trovato, cercarlo o cancellare la voce di registro che rimanda a quel file ![]() Subito dopo cerco di entrare nel hd esterno e non mi lascia entrare perchè il file copy.exe non è stato trovato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
sbaglio, o tu hai gia postato qui di recente?
![]() tu lontano dai guai nn c sai stare,vero? ![]() si skerza ovviamente ![]() credo che il tuo sia il classico virus da chiavetta... xò il problema relativo a svchost mi fa pensare.... considera che antivir dovrebbe bloccare infezioni di questo tipo...a me piu volte l'ha fatto... ![]() dovresti seguire questa procedura, che prevede xò la formattazzione dell'unità removibile.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603 attendi ulteriori pareri ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
no no
sono da formattare le chiavette. per gli hd esterni è sufficiente la rimozione di autorun.inf e del file infetto con i tool e gli antivirus indicati nella guida ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.