|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
comprimere file video (AIUTO)
ragazzi avrei bisogno di ridurre un file video di 699mb.
mi sapete dire con programmi tipo winrar di quanto posso ridurlo e come? mi fareste un grosso piacere sto impazzendo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ine genere i file video sono già compressi, quindio non guadagneresti molto.
Che estensione ha? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
.avi
cmq forse ho trovato una soluzione anche se non mi piace molto ma farò così... siccome devo creare 2 dvd con all'interno dei file video ciascuno da 350mb + 1 da 699, dividendo questi file in due 2 dvd, mi risulta impossibile perchè 1 dvd è troppo grande mentre sull'altro avanzo anche spazio, quindi credo di comprimere 1 dei file e dividerlo in 2 parti da mettere una su un dvd e una sull'altro... se avete altri suggerimenti ben venga
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fammi capire in un dvd metteresti diversi file video e lo riempiresti, ma ti avanzerebbe il fiel da 700mb da mettere da solo in un dvd da 4,7GB, giusto?
Puoi cercare di guadagnare un po' di spazio, ma a scapito della qualità riducendola un po' in tutti i file, ma bisogna vedere di che genere sono, potresti anche tagliare alcune parti che non ti interessano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.