|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prog di masterizzazione
ciao a tutti,
vorrei chiedervi se mi potete indicare un programma "serio" per masterizzare in quanto nel computer che ho appena preso ho "Roxio" (che secondo me non è un gran che), e magari anche free. Il problema nasce dal fatto che ho bisogno di poter selezionare la velocità di scrittura come il fatto che non metta lo spazio di 2 secondi tra 1 canzone e l'altra, piuttosto che mi crei i cd in multisessione e che quindi riesca a scrivere su quelli parzialmente scritti... Ciao e grazie dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non so se ha tutte le funzioni che chiedi ma CD Burner XP va bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie del suggerimento, volevo chiederti se è anche compatibile con Vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Sì è compatibile anche con Vista (sia 32 che 64 bit),ma ha un bug clamoroso,cioè spesso non consente di importare una precedente sessione di masterizzazione,e dà uno strano messaggio "Invalid UDF Tag Format".
Ti consiglio di provare Infrarecorder.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il mio consiglio è di provarli entrambi. A me infrarecorder importa solo le sessioni fatte da lui stesso, mentre cd burxer xp e deepburner mi importano le sessioni fatte da qualunque programma
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.