|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Donoratico(LI)
|
problema con nero 8...
...e ho già fritto 5 cd!!!...il problema è questo.provo a fare un cd audio da files mp3 con burning rom...parte tutto ok e poi finestra di "scrittura fallita" di Nero + finestra di sistema con il seguente messaggio "Impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema"
bene 'sto problema mi era uscito anche anni fa con il nero 6...ma nn mi ricordo come l'ho risolto al tempo...già provato a disinstallare e reinstallare il software. In rete nn trovo indicazioni pertinenti, per lo + danno la spiegazione collegandola ad emule, ma ho già provato a masterizzare senza lanciare emule e con alice connessa e nn... boh..c'aggiaffà?!?...il livello dei cd nella pila sta scendendo help me!! saludos Ultima modifica di dejahvu : 31-01-2008 alle 13:55. Motivo: link nn funzionante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
ancora nn ho risolto!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
hai altri programmi di masterizzazione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
provato con wmp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prova con nero 7
LA mia domanda non era per dire prova con altri.ma avendo altri programmi potrebbe essere questioni di conflitto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è noto che wmplayer e nero a volte dvano problemi, ma parlo della versione 6 di nero, mi sembra strano che sia ancora riscontrabile, quoto quanto sopra detto, prova nero 7
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non sapevo del conflitto tra nero e i wmp.sempre usato entrambi mai avuti problemi.Ora con la 8 anche se non mi piace problemi..
Se hai altri programmi di masterizzazione prova a togliere quello e riprovare con nero. uno consiglio comprati un cd o dvd rescrivible per fare le prove!poi se va tuttoa buon fine fai la copia dal disco rescrivibile |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quoto
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
ok
Quote:
)saludos |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.