|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Controllo webcam da remoto
Ciao a tutti, ho una webcam IP collagata al router che a sua volta è connesso a internet....come posso fare per poter controllare da remoto la webcam?
Ciao a tutti e grazie per la vostra cortese attenzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
prova con webcamxp
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sai fare il port forwarding? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
anche un comune browser internet...
segui Tutmosi per il portforwarding... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se riuscissi ad aprire le porte sul router non ci dovrebbero essere problemi.
Che router hai? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
per poter effettuare il collegamento wireless tra router e devo fare una connessione adhoc oppure infrastructure? Ultima modifica di micos70 : 30-01-2008 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il collegamento non wireless non è un problema.
Quando impari a fare il port forwarding, sei OK. Al massimo cambierai solo l'IP LAN della destinazione. Quel router ha un thread ufficiale? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
No non mi sembra, non ho trovato nulla....ma ho effettuato il l'apertura della porta 80/80....ora il problema è il controllo da remoto attraverso internet e il collegamento tra router e webcam tramite wifi ....come posso fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il port forwarding dovrebbe seguire la seguente regola
SORGENTE Rete = WAN IP = Tutti Porta = 80 Tipo porta = Entrambe DESTINAZIONE Rete = LAN IP = IP della IP Cam Porta = 80 Tipo porta = Entrambe Oppure puoi mettere l'IP Cam in DMZ. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Ho fatto tutto mi manca soltanto come collegare il router e la webcam tramite wifi e poi per poter effettuare il controllo da remoto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Intanto prova a fare con il collegamento cablato.
Comunica a qualche tuo amico il tuo IP WAN ed digli di collegarsi e provare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
MA per effettuare la connessione wifi tra router e webcam come deve essere fatta infrastructure oppure adhoc? ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao a tutti, nessuno mi potrebbe dire come fare la connessione tra una webcam wifi e un router? Devo farla di tipo infrastructure o adhoc? Ciao e grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Una rete con router wireless viene detta Infrastructured.
Ma io direi di passare al wireless solo in un secondo momento. Cerca di far funzionare tutto da cablato poi passa wireless. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
credo che ripeterà la domanda anche in tarda serata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ed io gli ripeterò la stessa risposta.
Visto che ha difficoltà ad andare avanti. Non si andrà avanti fino a che non andrà bene in cablato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
mi quoto da solo visto che sono 2 volte che fai la stessa domanda e non leggi le risposte che ti si danno..... ![]() webcamxp è un software per la gestione delle webcam e la pubblicazione in rete delle immagini
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.