|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
formula in excel. HELP PLEASE
Ragazzi sto facendo un progetto e mi serve che excel effettui dei conteggi. Ho varie colonne con dei dati. 1 di queste colonne è con delle date, mi servirebbe che excel conti quante volte è presente es. 01/04/2004
Ho date che vanno da 01/04/2004 a 30/04/2004 e mi serve calcolare quante volte c'è il primo aprile, il 2 aprile ecc. Mi date una mano?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 30-01-2008 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
devi usare il
contase ![]() s.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risolto, propongo un'altro problema
![]() Dovrei contare nel foglio dati quante volte è presente "61b" 57a" "32a" ecc ecc. come devo impostare la funzione CONTA??? GRAZIE ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
basta che usi il CONTASE su tutto il range di celle
![]() tipo =contase(e11:o42;"61b")
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 30-01-2008 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ci siamo, ma cosi dovrei farlo per ogni valore singolo. non c'è una formula che me li conta tutti insieme? tipo quanti 61b quanti 57a ecc
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.