|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
[MI] IBM R40
Vendo questo fantastico notebook:
Processor Intel Mobile Pentium M 1.4GHz Memory 1 GB supports up to 2GB maximum memory Hard drive 40GB Display 14.1" TFT display Graphics 32MB RADEON ATI Mobility chipset CD-RW/DVD drives Networking Integrated 802.11ab wireless Security Security chip Battery Lithium Ion 8 cell configuration Operating System Microsoft Windows XP Professional vi lascio il link completo per le caratteristiche: Solo consegna a mano (Milano) 350€ trattabili poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Dov'è il link completo?
![]() Calcolando che la serie R è quella economica di IBM, che ce l'avevo uguale (combo e radeon7000) interessato ma a prezzo MOLTO inferiore ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
[quote=Gaghiel;20831474]
vi lascio il link completo per le caratteristiche: QUOTE] il link è sul "link" ![]() ho aggiunto 1 gb di ram rispetto all'originale, e visto le porcate che si vendono e a che prezzi, il mio non mi pare alto. Poi è IBM. Se ne hai avuto uno sai di che parlo. Sono disponibile a trattare ma poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda con limata per amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() So com'è ma la serie R da nuova costava all'cincirca come gli altri, quindi non vedo perchè doverlo pagare molto di più ![]() ![]() ![]() Ciao e grazie per ora ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda a 300€ spedito, fammi sapere se possiamo concludere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
Quote:
280€ scambio a mano a milano garanzia?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x tractor, se arrivi a 300€ è tuo.
x matrix e gabriele, preferire non spedire, in ogni caso a 300 con le s.s. a carico vostro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Interessato per scambio a mano a 300.
Mi sapresti dire quanti anni ha il portatile e soprattutto che autonomia?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il portatile è di dicembre 2005.
L'autonomia è discreta, nel senso che essendo stato usato quasi esclusivamente attaccato alla rete elettrica, la batteria si potrebbe definire "nuova". Comunque per uso solo internet, con speedstep attivato, direi un ora abbondante. Se ci giochi (io ci gioco a Neverwinternight ![]() Quando me lo porto in giro, disattivo di tutto (wireless, infrarossi, parallele, seriali, modem, rete, ecc) e dura anche di più. In ogni caso puoi provarlo prima di comprare... Fammi sapere di dove sei che in attesa di definire una coda si procede alla vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.