|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[RA+BO+Sped.] Monitor Packard Bell Maestro 220Wdw 22" Wide Glare DVI
![]() Vendo questo bellissimo monitor NUOVO (appena consegnato dall'assistenza Packard Bell in sostituzione del mio, solo aperto per testarne il funzionamento, non si tratta di un monitor ricondizionato, ha ancora la pellicola protettiva applicata ed è assolutamente integro) con garanzia on-site valida 15 mesi (data scontrino 2/5/2007). Per le caratteristiche vi rimando al thread apposito, dove è stato descritto con termini entusiastici: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=Maestro Si tratta di uno dei pochi 22" Wide in commercio dotati di schermo lucido (veramente spettacolare) ed interfaccia DVI (dispone inoltre anche di ben 2 prese VGA, selezionabili da pannello frontale!). Vendo per passaggio al 24" pollici. E' HDCP compatibile, quindi utilizzabile anche con console e lettori DVD con interfaccia HDMI. Zero pixel difettosi. € 250. - Precedenza consegna a mano - Spedizione a scelta e carico acquirente - Pagamento con ricarica Postepay o contanti o altra forma da concordare. - Coda max 12 ore - In vendita anche altrove - Non scambio - Massima serietà Ultima modifica di wolfie05 : 31-01-2008 alle 21:23. Motivo: Modificata descrizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Coda, scambi con qualcosa?
Sul sito pb si trova a 269€ ivato il 221. Ultima modifica di DreamLand : 30-01-2008 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, come ho detto chiaramente non scambio.
Il 221, come gia detto ampiamente nel thread del Maestro 220W http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=Maestro è un modelllo diverso ed inferiore, che viene molto di meno, non essendo lucido e non avendo l'ingresso DVI (quindi nemmeno HDCP). Comunque posso limare qualche cosa se con consegna a mano, ma non troppo, in quanto ribadisco che il monitor è assolutamente nuovo, consegnato ieri dal corriere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ok, mi leggo un pò il thread...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up! Modificato prezzo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
accetti rate?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Ciao volevo sapere se accetti paypal! Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Beh, immagino si possa fare, l'account PayPal ce l'ho. Però se scegli una forma di transazione che comporta commissioni da parte mia (se non sbaglio tutte, ad esclusione dell'utilizzo del saldo PayPal, ma non sono molto esperto, potrei sbagliare), sono spiacente ma le devo mettere a tuo carico: mi sembra siano circa € 9 per la cifra in questione.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda valuto e cmq poagamento post prova dati i tuoi pochio post
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
passi mai da pisa?
è proprio bello...
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi cautelarti (come è giusto), possiamo concordare una spedizione j+3 con contrassegno e assicurazione. Se vuoi posso inviarti per e-mail anche subito la scansione dello dello scontrino e dei documenti del corriere che testimoniano la consegna del monitor nuovo il 29 di gennaio. E' veramente bello, fidati, se non avessi già ordinato un 24", approfittando di una occasione, me lo terrei. La qualità migliore del monitor per me sono i colori (merito del trattamento lucido) veramente spettacolari, come si evince dalle immagini postate nel thread riportato nel mio annuncio (vi giuro che dal vero è veramente così!). L'unico appunto che posso fargli è la presenza di un leggero backlight, peraltro non fastidioso, tipico di tutti ( e dico tutti ) i TN. Tornano a noi, la coda posso confermartela solo alle condizioni dette, come garanzia aggiuntiva che ti posso dare io è la possibilità di restituirmelo (ovviamente con spese di spedizione a tuo carico e assicurazione obbligatoria) se entro 10 giorni trovi qualche difetto. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Mi spiace, sono un pò lontanuccio. Effettivamente anch'io tremo un po ad affidarlo alle poste, quindi preferirei la consegna a mano.
Magari passi tu dalle mie parti... In ogni caso vi consiglierei un corriere, spendete un po di più ma almeno siete tranquilli, anche se l'ultima volta che ho spedito un pacco celere 3 è arrivato in 1 giorno a Bergamo sano e salvo! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
guarda gli dai una limata te lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.