|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Di Pietro e Tabacci: parte la nuova formazione!
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
Oh finalmente! Grandissimo Di Pietro. Votiamolo in massa. Tra l'altro potrebbero garantire l'appoggio a Marini per la formazione di un nuovo governo a tempo e fare la riforma della legge elettorale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma Tabacci non è dell'UDC?
![]() mi chiedo come possano convivere il partito di Puffaro e quello di Di Pietro, sono agli antipodi su un tema fondamentale come la giustizia....mah |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
vorrei capire se tabacci parla a nome di tutto l'udc.. l'appoggio all'eventuale governo Marini mi sembra fosse chiaro.. quello che non mi è chiaro è per che tipo di legge elettorale spingeranno visto che si troveranno ancora ad essere l'ago della bilancia tra cdx e cds e di pietro alleato con berlusconi ( o ritrovarsi cuffaro tra i piedi) non ce lo vedo proprio.. EDIT: non è che sia proprio chiaro l'articolo
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 29-01-2008 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No no calmi... l'UDC non centra nulla...
Tabacci è sempre stato un bastian contrario dell'UDC. Rassicuro anche su Cuffaro... Tabacci diceva che non doveva neanche presentarsi alle elezioni la scorsa volta e appena è stato condannato è stato uno dei primi a chiederne le dimissioni. Intanto ci sarebbero anche Baccini e Pezzotta. Questa volta secondo me si può veramente credere in una vera novità. Già decisa la questione morale al centro del dibattito: 18:14 Salpa la nave de "La Cosa Bianca" Lunedì prossimo, a Torino, la prima uscita ufficiale della Cosa Bianca: Pezzotta, Di Pietro, Baccini e Tabacci saranno insieme a discutere di questione morale, di caste e di futuro per l'Italia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Tabacci, nonostante il partito di cui fa parte, mi è sempre sembrato una gran brava persona.
E questa notizia lo conferma.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche le sue proposte anti-evasione (detraibilità di tutto, così che chiunque chiederà sempre fattura) mai attuate sono la conferma. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Da quanto ho capito Tabacci si è tirato fuori dall'udc ( o l'udc ha preso distanze da lui) dopo aver saputo che il suo partito avrebbe corso ancora con il centro-destra berlusconiano.
p.s stasera sarà a ballarò.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Di pietro è tra pochissimo 18:35 su skytg24.
http://www.skylife.it/html/skylife/t...inDiretta.html |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
speriamo che non si carichino personaggi impresentabili quali mastella e alcune democrazie cristiane.. comunque non credo che li voterei.
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma figurati! Ma secondo te Di Pietro si prende in barca mastella?! Ma non scherziamo!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma magari Udc e IdV si unissero!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... (per adesso questa frase mi torna troppo spesso in mente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.