|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Consiglio nuovo smartphone per uso "anomalo".
Ciao a tutti sono alla ricerca di uno smartphone, il primo per me, però mi rendo conto di avere esigenze un po' particolari, per questo fatico a trovarne uno che mi soddisfi non dico al 100% ma almeno al 90...
Sarò breve, le caratteristiche per me più importanti sono ad ora: - sistema operativo possibilmente Win Mobile 5 o 6 che sia, no symbian (non mi piace) - facilità di composizione/invio sms, visto che uso spedirne molti e non volgio certo perdermi in operazioni complicate e lunghe, leggi, vorrei una tastiera decente, come un normale telefono, con un T9 agile e snello, no tastiera qwerty (troppo ingombrante e tasti troppo piccoli), no touchscreen - antenna gps interna e possibilità di installarci un software di navigazione, non mi interessa il tom tom o il più pubblicizzato, basta che funzioni visto che lo userei 3 volte all'anno, leggi, non mi serve nella vita quotidiana ma solo molto occasionalmente - che legga i .doc e gli .xls è un di più ma non certo una necessità - sarebbe carino avesse l'espansione di memoria tramite SD o simile, ma penso ce l'abbiano tutti ormai visto che ce l'ha anche il mio samsung X700 che non è certo uno smartphone... - dimensioni magari non da valigia e autonomia decente... - della fotocamera non me ne frega nulla, le foto le faccio con la fotocamera appunto Tutto qui... chiedo poco eh? Ah dimenmticavo, le marche? Mah più o meno mi van bene tutte, magari non Nokia visto che non mi ispira particolarmente (non aggiungo motivazioni perchè non volgio un theread polemico). Grazie Ciao
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Su questo non credo che avrai alcun problema perche' non mi risulta che Nokia abbia mai prodotto un solo smartphone winmobile...
Non conosco il mondo winmobile, ma ad occhio e croce, non mi sembrano esigenze cosi' anomale, immagino che avrai l'imbarazzo della scelta. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
W Nokia...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi lascia a bocca aperta il corredo di accessori che ha incluso nella confezione (se è vero): - Adapter - Headset - USB data cable - Custodia protettiva - Car charger - Car holder - Supporto auto - Micro SD card Tutta roba che da sola vale almeno altri 100 euro! in più dovrebbe avere la cartografia di tutta europa! Non male, non male!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A proposito dell'argomento, che ne dite dei Glofiish? Come caratteristiche fanno fuori tranquillamente altri prodotti ben più blasonati e costosi...
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Questo è un po' "vecchio", ma tranne il gps ha tutto ciò che chiedi...e in più è economico...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1685200 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E dici poco???
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Htc S730?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Penso di averlo trovato, Samsung i780!
E' perfetto!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ha la tastiera QWERTY!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Appunto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.