|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Teleconomy No stop : chi ha pagato inaspettatamente le ore i
Ore in più di connessione a internet , rispetto alle 20 garantite dal contratto.
Mia curiosità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Io no
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok.
Altre testimonianze? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
si pagano, si pagano, se non te le addebitano subito lo fanno dopo qualche bolletta. Il contratto dice 20 e su quello si aggrappano per mettertela sempre in c.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un amico ha fatto il furbo con la storia del cambio di provider non dichiarato, e dopo 1 anno e forse + (dico 1 anno) gli è arrivata una bolletta milionaria!!!!!!!!!!!! PS: possono farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il contratto parla chiaro!! ATTENTI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Cosa?!?! Io faccio 200 ore con un provider non dichiarato, finora non mi hanno mai detto niente, ma se poi finisce così sono un uomo morto....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Alieno ma da te è arrivata l'adsl???
Io aspetto impaziente. Non ne posso più. Cmq quelli della Telecom sono veramente dei mezzi imbroglioni , per questo non ho voluto rischiare il superamento delle 20 ore con la teleconomy e cosi' ho disdetto il giorno dopo. Preferisco fare meno ore su internet ma dormire sonni tranquilli. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se e' come dite, sono fottuto.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
PURE IO Se è così! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Siamo al solito...ogni scusa è buona per dire: Telecom è ladra!! Il contratto parla chiarissimo e per di + lo sanno tutti sto fatto delle 20 ore.....perciò non è che cadi dalle nuvole Raga...secondo me c'è da aspettarlo.....la T. non è poi così stupida che si fa fregare da mezza Italia, per cui vero o no la pacchia finirà un giorno. Ciao PS: Allora io non sono poi così fesso poi che gli dò 90k al mese SOLO per internet |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si pero' io speravo che lo facessero per continuare a prendersi ste 300 carte di canone a bimestre....
E' ovvio che appena mi arriva la milionata a casa mia strappiamo pure i fili dal muro... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda , io lo affermo con cognizione di causa poichè sono stato contattato da un loro operatore che in modo poco ortodosso mi ha praticamente consigliato, in attesa di passare a adsl, di sottoscrivere la teleconomy nostop potendo usufruire praticamente di un numero illimitato di ore anche per il numero del provider( questo nonostante il contratto,e qui hai ragione, parli chiaro e assicuri un tetto max di 20 ore). Praticamente mi ha assicurato che è la stessa Telecom, consapevolmente, a non rispettare il contratto per agevolare i suoi clienti e per non perdere fette importanti di clientela. Come vedi quindi non ho cercato scuse come dici tu. E poi scusa ma è da ormai più di un anno a questa parte che la Telecom combina casini su casini (per non dire truffe) rifilando illlegalmente contratti a destra e a manca, quindi mi chiedo come si possa obiettivamente prendere le sue difese. Boh..... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Mi chiedo chi ve lo fa fare di rischiare, sia pure solo in teoria, che vi arrivi una mazzata indimenticabile quando per pochi soldi in più c'è Tempo Zero.
Contenti voi...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio il mea culpa per aver aderito subito , preso dall'entusiasmo. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Cosa significa "provider non dichiarato"?
NapalM |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
TI conosce benissimo i numeri di Tel. di tutti i provider, basterebbe un controllo sui numeri chiamati ed ecco il bollettone
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Quando mi son fatto l'ADSL telecom, il mio amico impiegato mi ha detto che sul mio contratto avrebbe avuto "punteggio" e percentuale. Per cui sono alcuni impiegati ad essere BASTARDI e non la Telecom che è marcia E poi tutte ste truffe di cui tu parli....penso si saprebbero in giro (vedi striscia la notizia Cmq sia chiaro che io non voglio difendere nessuno perchè non me ne frega nulla..... ma bisogna dire le cose giuste Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.