Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2001, 07:30   #1
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Teleconomy No stop : chi ha pagato inaspettatamente le ore i

Ore in più di connessione a internet , rispetto alle 20 garantite dal contratto.
Mia curiosità.
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2001, 16:17   #2
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Io no
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2001, 16:55   #3
pfaff
Senior Member

Ok.
Altre testimonianze?
Old 29-11-2001, 19:38   #4
MatteoTO
Member

Iscritto dal: Jul 2001
si pagano, si pagano, se non te le addebitano subito lo fanno dopo qualche bolletta. Il contratto dice 20 e su quello si aggrappano per mettertela sempre in c.....
MatteoTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2001, 21:48   #5
pfaff
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MatteoTO
[b]si pagano, si pagano, se non te le addebitano subito lo fanno dopo qualche bolletta.
Esattamente quello che mi è stato detto da un operatore insolitamente onesto (o competente , come preferite).
Old 30-11-2001, 00:40   #6
Reeno
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un amico ha fatto il furbo con la storia del cambio di provider non dichiarato, e dopo 1 anno e forse + (dico 1 anno) gli è arrivata una bolletta milionaria!!!!!!!!!!!!

PS: possono farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il contratto parla chiaro!!

ATTENTI
Reeno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 08:17   #7
Alieno
Senior Member

L'Avatar di Alieno

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
Cosa?!?! Io faccio 200 ore con un provider non dichiarato, finora non mi hanno mai detto niente, ma se poi finisce così sono un uomo morto....
Old 30-11-2001, 19:35   #8
pfaff
Senior Member

Alieno ma da te è arrivata l'adsl???

Io aspetto impaziente.
Non ne posso più.

Cmq quelli della Telecom sono veramente dei mezzi imbroglioni , per questo non ho voluto rischiare il superamento delle 20 ore con la teleconomy e cosi' ho disdetto il giorno dopo.
Preferisco fare meno ore su internet ma dormire sonni tranquilli.

Ciao
Old 30-11-2001, 22:20   #9
Winstar
Senior Member

Se e' come dite, sono fottuto.
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 22:54   #10
superdavide
Senior Member

Città: Mondo-Italia
Quote:
Originariamente inviato da Alieno
[b]Cosa?!?! Io faccio 200 ore con un provider non dichiarato, finora non mi hanno mai detto niente, ma se poi finisce così sono un uomo morto....

PURE IO Se è così! Spero di nocazz!
superdavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2001, 23:25   #11
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
[b]Cmq quelli della Telecom sono veramente dei mezzi imbroglioni , per questo non ho voluto rischiare il superamento delle 20 ore con la teleconomy .........
Cosa c'entra adesso che la Telecom è imbrogliona!!
Siamo al solito...ogni scusa è buona per dire: Telecom è ladra!!
Il contratto parla chiarissimo e per di + lo sanno tutti sto fatto delle 20 ore.....perciò non è che cadi dalle nuvole

Raga...secondo me c'è da aspettarlo.....la T. non è poi così stupida che si fa fregare da mezza Italia, per cui vero o no la pacchia finirà un giorno.
Ciao

PS: Allora io non sono poi così fesso poi che gli dò 90k al mese SOLO per internet
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 04:05   #12
Winstar
Senior Member

Si pero' io speravo che lo facessero per continuare a prendersi ste 300 carte di canone a bimestre....
E' ovvio che appena mi arriva la milionata a casa mia strappiamo pure i fili dal muro...
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 09:20   #13
pfaff
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Furbetto
[b]

Cosa c'entra adesso che la Telecom è imbrogliona!!
Siamo al solito...ogni scusa è buona per dire: Telecom è ladra!!
Il contratto parla chiarissimo e per di + lo sanno tutti sto fatto delle 20 ore.....perciò non è che cadi dalle nuvole

Guarda , io lo affermo con cognizione di causa poichè sono stato contattato da un loro operatore che in modo poco ortodosso mi ha praticamente consigliato, in attesa di passare a adsl, di sottoscrivere la teleconomy nostop potendo usufruire praticamente di un numero illimitato di ore anche per il numero del provider( questo nonostante il contratto,e qui hai ragione, parli chiaro e assicuri un tetto max di 20 ore).
Praticamente mi ha assicurato che è la stessa Telecom, consapevolmente, a non rispettare il contratto per agevolare i suoi clienti e per non perdere fette importanti di clientela.

Come vedi quindi non ho cercato scuse come dici tu.

E poi scusa ma è da ormai più di un anno a questa parte che la Telecom combina casini su casini (per non dire truffe) rifilando illlegalmente contratti a destra e a manca, quindi mi chiedo come si possa obiettivamente prendere le sue difese.
Boh.....
Old 01-12-2001, 09:45   #14
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Mi chiedo chi ve lo fa fare di rischiare, sia pure solo in teoria, che vi arrivi una mazzata indimenticabile quando per pochi soldi in più c'è Tempo Zero.
Contenti voi...
Old 01-12-2001, 11:31   #15
pfaff
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarColas
[b]Mi chiedo chi ve lo fa fare di rischiare, sia pure solo in teoria, che vi arrivi una mazzata indimenticabile quando per pochi soldi in più c'è Tempo Zero.
Contenti voi...
Infatti io ho disdetto il giorno dopo.
Faccio il mea culpa per aver aderito subito , preso dall'entusiasmo.
Old 01-12-2001, 11:43   #16
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MarColas
[b]Mi chiedo chi ve lo fa fare di rischiare, sia pure solo in teoria, che vi arrivi una mazzata indimenticabile quando per pochi soldi in più c'è Tempo Zero.
Contenti voi...
Mi hai tolto le parole dalla tastiera...

Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 12:00   #17
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Cosa significa "provider non dichiarato"?

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2001, 12:09   #18
Camel
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
[b]Cosa significa "provider non dichiarato"?

NapalM
Quando si sottoscrive teleconomy non stop biasogna indicare il numero del provider per usufruire delle 20 ore gratuite di collegamento. Quindi usandone un altro...... si pensava fosse possibile non pagare visto che è pur sempre un urbana ma purtroppo sembra non sia così visto che telecom può distinguere i dati dalla fonia.
Ciao
Old 01-12-2001, 12:25   #19
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
TI conosce benissimo i numeri di Tel. di tutti i provider, basterebbe un controllo sui numeri chiamati ed ecco il bollettone .
Old 01-12-2001, 13:13   #20
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
[b]

Guarda , io lo affermo con cognizione di causa poichè sono stato contattato da un loro operatore che in modo poco ortodosso mi ha praticamente consigliato, in attesa di passare a adsl, di sottoscrivere la teleconomy nostop potendo usufruire praticamente di un numero illimitato di ore anche per il numero del provider( questo nonostante il contratto,e qui hai ragione, parli chiaro e assicuri un tetto max di 20 ore).
Praticamente mi ha assicurato che è la stessa Telecom, consapevolmente, a non rispettare il contratto per agevolare i suoi clienti e per non perdere fette importanti di clientela.

Come vedi quindi non ho cercato scuse come dici tu.

E poi scusa ma è da ormai più di un anno a questa parte che la Telecom combina casini su casini (per non dire truffe) rifilando illlegalmente contratti a destra e a manca, quindi mi chiedo come si possa obiettivamente prendere le sue difese.
Boh.....
Beh se ti hanno contattato dicendoti così un motivo ci sarà....c'è chi ha le percentuali sui contratti stipulati per cui alcuni impiegati invogliano prendendoti in giro!
Quando mi son fatto l'ADSL telecom, il mio amico impiegato mi ha detto che sul mio contratto avrebbe avuto "punteggio" e percentuale.
Per cui sono alcuni impiegati ad essere BASTARDI e non la Telecom che è marcia
E poi tutte ste truffe di cui tu parli....penso si saprebbero in giro (vedi striscia la notizia ) io non ne so nulla
Cmq sia chiaro che io non voglio difendere nessuno perchè non me ne frega nulla..... ma bisogna dire le cose giuste
Ciao
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian