|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ricavare Xp dal cd di ripristino,si può?
Per incominciare un saluto a tutti
![]() ![]() Parto con la domanda,sul mio desktop ho installato Xp pro sp2 ma al momento dell'acquisto non ho ricevuto nessun cd del s.o.,ho solo il cd di ripristino che ti fanno fare al momento della prima accensione,ora il problema è che avendo assemblato un nuovo pc ho il bisogno oggettivo di installarci il s.o.,ma come faccio se non ho copie di xp ma solo il disco di ripristino? Vi prego aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno sa niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao e Benvenuto!Dal cd di ripristino non puoi ricavarti il sistema operativo, ma puoi scaricarti o fatti prestare il cd di Xp della tua stessa versione installata, la cosa importante è che hai il seriale valido tutto qui!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Fai prima ascaricare una ISO del sistema operativo uguale a quello che hai da una rete P2P.
All'atto dell'attivazione usi il seriale del tuo PC. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.